capitolo 2

19 4 0
                                    

Avvolte le cose succedono quando meno te lo aspetti, ad esempio l'amore

non posso credici Liam sta fecendo la proposta alla mia sorellina..

Liam: ti amo Lia, più di quanto tu immagini.. non posso più passare un altro minuto senza di te. mi vuoi sposare?..

Lia: oh mio dio Liam, certo CERTO che ti sposerò.

l'intera famiglia scoppia in un applauso mentre Liam attira Lia in un bacio, ma siamo seri? vuole d'avvero sposare mia sorella..

Sandra: sono così felice, almeno una delle mie tre figlie saranno finalmente sposate ora

dice urlando di gioia, per poco mi stona le orecchie, all'improvviso mia madre mi vede

sandra: Maya quando sei tornata.. tesoro?

Maya: sono tornata per cercare il mio cellulare

tutti tacciono mentre aspettano la mia reazione, ma cosa pensano che gli insulterei nel bel mezzo di una proposta? se mia sorella è felice va bene così.

lia: spero che tu non sia arrabbiata..

Lia e la mia famiglia si aspettano d'avvero che io sia egoista che rovini il momento speciale di lia

Maya: Liam non dovevi aspettare che me ne andassi per fare la proposta sai?

Liam: sembrava inappropriato Maya non volevo farti del male

maya: farmi del male beh, non lo hai fatto

c'è un silenzio imbarazzante nella stanza..

maya: comunque complimenti. Io sto per andare..

tutti sembrano a disagio mentre esco, ho bisogno di una boccata d'aria..

il giorno dopo sono nel mio studio a lavorare con la mia modella preferita, e anche la mia migliore amica, Sonya. Sono una delle migliori fotografe di moda della città, non per vantarmi ma le modelle fanno la fila per essere fotografate da me. Sonya è la mia migliore amica da 2 anni adoro fotografarla e passare il tempo con lei e amo anche la sua bellissima chioma bionda, per non parlare degli occhi, sono blu come il mar, e io amo gli occhi blu solo che ora non mi va molto di lavorare..

Maya: dammi un po' di sfacciataggine Sonya, fai risplendere il tuo atteggiamento.

Sonya sorride e assume una posa sexy, presto ho finito con le riprese.

Sonya: ho una buona sensazione al riguardo, mostrami le foto

le mostro svogliatamente le foto che ho scattato, ma lei nota anche il mio cattivo umore.

Sonya: che cosa, non ti piacciono?

Maya: eh NO stai benissimo bellezza, oggi sono solo un po' distratta.

non voglio dirle i miei problemi già che sono sua amica la stresso molto avvolte..

Sonya: per cosa, parliamo forza.

mi limito ad annuire , Sonya si cambia e andiamo nel bar più vicino di cui non so ancora il nome, e mi offre da bere

Sonya: ora dimmi, qual'è il problema bellezza?

beh.. immagino che se non glielo dico continuerà a torturarmi per il resto della vita

Maya: Cody ha rotto con me..

racconto a Sonya tutto quello che è successo ieri e alla fine mi trattengo a stento di non crollare in un lungo pianto.

Sonya: niente di tutto ciò è stata colpa tua Maya, è uno stronzo. In primo luogo ti ha detto che voleva prendere le cose con calma, poi, quando hai provato a spiegargli che non avevi intenzione di fargli conoscere la tua famiglia, lui ha detto che non cercava niente di serio. Apri gli occhi Maya non ci soffrire più non ha cuore questo essere. Prenderla con calma contro non cercare nulla di serio sono due cose MOLTO diverse cazzo!

7 days boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora