1

1K 28 1
                                    


NO, ADESSO BASTA VIENI QUI CHE PARLIAMO...

Scrivo il messaggio scavando nel telefono, erano tre mesi che andavamo avanti così, litigate su litigate, urla, era snervante.

Sapete quando stai insieme ad una persona e poi non riesci più a guardarla in faccia dal profondo odio che provi per lei o lui? Be' partiamo dall'inizio così capirete...

TRE MESI PRIMA...

<<Senti, so che sono fastidiosa, ma ti prego esci con questo ragazzo, per favore>>.

Sbuffo, si può sapere perché tutte cercano di cacciarmi assieme ad un ragazzo?

Non fraintendetemi, mi piacciono i ragazzi e forse anche troppo, è un mese che non esco più con nessuno, dopo essermi presa una bella batosta da Andrea sono stata con altri, cercando il ragazzo perfetto, ma ognuno di questo aveva qualche difetto. Troppo egoista, troppo sbruffone, troppo sicuro di se, così ho deciso di stare un po' da sola ma ovviamente la mia cara amica Lori doveva rovinare tutto e accettare un appuntamento per me... Sapete, siamo molto amiche ma delle volte non la sopporto...

Eravamo dirette a piedi al nostro solito bar, a dire il vero era l'unico bar per ragazzi in questo microscopico paesino. Era finita la scuola da poco, erano iniziate le vacanze d'estate , se così si può chiamare, visto che non c'è stato il sole per adesso... Comunque , stavamo andando a questo bar, lo Skyline.

Visto che non parlavo Lori mi blocca per un braccio e ricomincia a parlare.

<<Ok, Clara, senti, non sei obbligata a starci assieme, devi solo parlarci e conoscerlo>>.

Sbuffo nuovamente. <<Ma insomma, si può sapere perché devo per forza conoscerlo?.. Ho deciso di stare sola per un po' fino a quando non trovo quello giusto>>.

Lori ride, ovviamente a lei non interessa niente del ragazzo perfetto visto che se li fa passare uno ogni sabato sera. Però questo non lo dico ok?... Se no mi uccide...

<<Ok, lasciamo perdere, fammi conoscere questo tipo e tagliamo la testa al toro>>.

Lori salta di felicità, io sorrido, ma di certo non salto... Per niente...

Arriviamo allo Sky, il locare era pieno. Entrando noto qualche faccia che conosco, mi dirigo verso Veronica e Lara.

<<Ciao, ragazze tutto bene?>>.

Le osservo, sia Veronica che Lara erano alte a differenza di me, molto alte...

Lara annuisce e dice. <<Io si, lei no>>.

Guardo Veronica, sospiro, so già cos'è successo, non è una novità. Veronica ha un ragazzo, e ogni giorno è un'incognita tra loro, un giorno li vedi insieme un'altro giorno litigano e si mollano, poi arrivo io, gli parlo assieme e li rimetto insieme... Vi sembra normale? A me no...

<<Ok, ho capito, ti sei di nuovo lasciata con Luca>>.

Veronica sospira. <<Che novità è?>>.

Non posso aggiungere altro, perché una mano mi tira nella direzione opposta e sento dire.

<<Ok, Clara è arrivato, stai composta e calma>>.

Composta?... Calma?... Io sono calma, non voglio conoscere questo tipo ecco perché sono calma...

Poi Lori dice. <<Ah, si chiama Daniel>>.

Poco dopo mi ritrovo davanti un colosso di un metro e novanta che mi sorride. Si volta a guardare Lori e dice.

<<Ciao, Lori è bello rivederti>>.

<<Ciao Daniel anche per me>>. Se ne va lasciandomi sola con Daniel.

Lo guardo, per incontrare il suo viso devo alzare il mio. E' molto alto, il viso asciutto come il suo corpo, occhi azzurri, capelli biondi con qualche sfumatura di rosso. Carino.

Ecco così è iniziato tutto, il mio settimo, per colpa di Lori, e tra poco capirete perché...

QUANDO HO SMESSO DI CREDERE SEI ARRIVATO TU...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora