capitolo baka

27 3 2
                                    

marinette sedeva nel suo balcone, osservando il panorama parigino notturno, tutte le luci che piano piano si spegnevano e le stelle che si accendevano. Mentre guardava la luna le venne in mente quanto voleva farsi chat noir. (ardente passione nei confronti del supereroe nero non africano e non cane)
si erano dati appuntamento per quella sera e lei lo stava aspettando.
passarono tre ore e finalmente chat noir arrivó con dei churros in mano ed un cappellino con su scritto chimichanga. Appena lo vide marinette baka gli si aggrappò al collo e lo bació, ma sfortunatamente (perchè questa storia è piana di peripezie)


*SPANNUNG*

il suo alito felino puzzava di pesce come il culo della tina gasolina (rip tina, era la mia gatta arancione baka) quindi marinette sboccó nella pasticceria di suo padre omosessuale.
a questo punto i due innamorati si sedettero e parlarono per ore, guardandosi negli occhi con tutto l'amore e la felicità di questo mondo perché finalmente dopo 12 stagioni si sono messi insieme. finirono per addormentarsi.
il giorno dopo quando si svegliarono non si svegliarono perché era già notte di nuovo. si guardarono intorno ed ecco che videro shoto. (è di un anime)
shoto: ops scusate ho sbagliato cartone
lo disse prima di girarsi perché quando lo fece e vide chat noir si bagnó tutto e tirò un ruttone potente per l'emozione
chat gay: hey mybaka *flirtando*
shoto: fragranza *a bocca aperta e sbavando*
chat boy: limone?
shoto: no scusa sono fidanzato con spongebob
spongebob: halo!
shoto corre a rallentatore e salta in braccio a chatgay, quest'ultimo salta e li porta sulla torre eiffel dove si limonano di brutto.
marinette: che baka ara ara chotto eroi
spongebob: *canta slim shady*
eminem: stop this what the fuck man
marinette inizia a picchiare eminem fortissimo ma le si staccano i capelli perché era una parrucca e ora assomiglia a eminem


SPAZIO AUTRICI
Cosa succederà ora?????? correte al prossimo capitolo per scoprirlo 😏😙💘🥰😕

marichat love story 🐞🐈‍⬛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora