Pov's Arianna
Vedo tutto nero. Non capisco dove sono. Non ricordo cosa è successo e ho un fortissimo mal di testa.
Riesco a vedere un pochino meglio. Capisco che sono dentro una stanza buia e con quel poco di luce che entra dalla sbarra della finestra aperta,noto che è enorme. Sono distesa in un letto. Mi sembra matrimoniale vista la grandezza. Adesso ricordo tutto:la bambina,la foresta,la casa,il colpo alla testa...
Mi tocco la parte dolorante della testa. Niente di grave,mi pulsa solamente un pó.
Così decido di alzarmi ,ma appena lo faccio la testa mi gira e cado nel letto a peso morto. Decido nuovamente di rialzarmi. Questa volta con un tentativo riuscito abbastanza bene. Mi tengo aggrappata alle pareti della camera. Ancora non capisco dove sono e il mio cervello sta andando in tilt con tutte le domande che sto facendo:Che ci faccio qui? Sono stata rapita? Cosa è successo alla bambina? Ma soprattutto che cosa mi è successo?
Nel mentre arrivo davanti la porta della stanza. Agitata, apro di scatto. Quello che si mostra davanti è un normale corridorio con il pavimento di parque. Abbastanza scarso di luce anche se non so se sia giorno o notte. Dopo aver percorso il lungo corridorio,vedo uno lunga scala che porta al piano di sotto, anch'essa di legno. Cerco di fare il meno rumore possibile per sentire qualche voce o qualche rumore di qualcuno,ma niente di niente. Sono più che sicura che non c'è nessuno. Almeno spero. Scendo la lunga scala appoggiandomi sulla ringhiera. Appena essere arrivata al piano di sotto,noto che ci sono diverse stanze,come al solito tutte buie. Penso che sia notte. Decido di aprire una porta con una scritta che non riesco a decifrare per l'assenza di luce. La apro. Sento qualcuno respirare. Ma non è sveglio, sta dormendo. Mi muovo di qualche centimetro per vedere in faccia chi sia. Non lo vedo bene. La curiosità mi sta assalendo:devo vedere chi è.
Mi avvicino ancora di più, sempre di più, sono ad un passo dal suo letto,fino a quando...
***spazio autrice***
Ciao a tutti! XD
Chi sarà mai quella persona?
Che farà Arianna?
Cosa succederà?
Ho lasciato in suspence(?)
Jeff:"sese che bella Suspence..."
Io:"ma invece di contraddirmi continua a fare il tuo ruolo."
Jeff: "vabbè. Allora GO TO SLEEP a TUTTI."*Faccia da malato
Io:"cioè...ma ci siete o cosa?"
Jeff:"cosa."
Parlando di cose importanti.
Jeff:"Come me"
Io:"Jeff tu non sei importante."
Jeff:"Certo! Perchè io sono bellissimo"
Io:"Infatti ti ho sempre detto di metterti insieme ad Enrico Pasquale Pratticò! Insieme Fareste furore."
Jeff:"Vaffanc...."
Io:Dopo ne parliamo. Ma adesso posso continuare il mio discorso troppo seks?"
Jeff:"Certoo!"
Vi stavo dicendo che aggiorneró ogni giorno tranne di Domenica.
Commentate la storia e fatemi sapere com'è. Adesso bacioni! A presto!!!
STAI LEGGENDO
L'inizio di una nuova vita ~❤Vivere tra i Creepypasta❤~
Ngẫu nhiênCiao a tutti amanti dei Creepypasta. Questo è il primo libro che sto scrivendo. Spero vi piaccia :3 Bacioniii! Leggetelo.Cosa aspettate?❤