L'incontro con Slenderman

117 23 8
                                    

Clockwork si avvicina a passo svelto verso di me,mentre io guardo il vuoto pensando ancora a quello che ho fatto a Jack.
Mi scuote un pó riuscendo cosí a farmi riportare alla realtà
Io:"Non volevo...farlo" dico mentre le lacrime stanno spuntando minacciose agli occhi.
Clock:"Stai tranquilla. Non è certo colpa tua! Vuoi che ti avvompagno nella camera di Jack?"
Annuisco e,insieme a Clockwork,ci dirigiamo verso la camera dove stavo per commettere un omicidio.
La porta è chiusa. La apriamo e troviamo Jack seduto sul letto con un uomo alto il triplo, se non il quadrupro, di me. Vestito con giacca nera e cravatta. Ha la faccia bianca con dei superficiali lineamenti facciali. Slenderman. Il famoso Slenderman. Quello che rapisce bambini e li porta in un'altra dimensione. Lo Slenderman che ho sempre desiderato vederlo.
Tiene in mano una boccietta con del liquido nero all'interno. La dá da bere a Jack che appena finita si addormenta.
Slender:"Questa è una medicina che servirà a Jack per farlo guarire prima" la voce dello Slender riecheggiava fastidiosa nella mia testa.
Io:"Mi dispiace tanto. Non l'ho fatto apposta é che io....."
Slender:"Sta pure tranquilla! Conosco bene la tua storia e sò quello che puoi fare. Stai cercando come fermare il mostro che è in te. Vero?"
Io:"Si. Ma come fai a saperlo?"
Coscienza:"Ma scema. Dove vivi? Sanno tutti che lo Slender legge nel pensiero degli altri!"
Evidentemente sono ancora scossa.
Slender:"Telepatia. Comunque parlando del 'tuo mostro' ho la risposta per te. Vuoi saperla?"
Io:"Certo"
Slender:"Bene. Se vuoi comandare il mostro, devi uccidere qualcuno. Il mostro necessita di sete di sangue, e appena tu lo farai per la prima volta,vedrai che lo comanderai "
Ma io ero pronta per uccidere?
Non mi mancava niente. Perchè avrei dovuto rovinare la mia vita?
Ecco le 1000 domande senza risposte.
Slender:"Bene,Arianna, il tuo destino é stato scritto e non potrai più tornare indietro. Mi dispiace. Dovrai uccidere i tuoi genitori..."
Io:"Cosaaa?"
Non lo avrei mai fatto
Non avrei mai rovinato la mia bella famiglia. A proposito, sicuramente saranno 2 giorni che sono dentro la Creepyhouse, chissà cosa staranno dicendo i miei....
***spazio autrice***
Buonasera bella gente!
Non ho potuto piú aggiornare e questo mi dispiace molto. Ho visto che le visualizzazioni e le stelline stanno aumentando e volevo dirvi Grazie. Grazie per il vostro supporto. Vi voglio bene!
Con questo vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!
Non dimenticatevi le stelline e i commenti. Fatemi sapere.
Leggetivi "Non ho bisogno di nessuno" è una mia nuova storia che ho iniziato a scrivere oggi. Cercatela,mi raccomando!!!

~Sele

L'inizio di una nuova vita  ~❤Vivere tra i Creepypasta❤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora