L'incoraggiamento

102 15 6
                                    

I ragazzi spiegarono tutto quello che sapevano ad Arianna. Arianna seguì la lezione con molta attenzione, voleva sapere assolutamente tutto per difendersi nei casi estremi. Infondo , stava cominciando ad accettare il fatto che da lì a poco sarebbe diventata una Serial Killer.
Pensò a lei, Roberta,la sua ragione di vita. Da quanto tempo non la vedeva. Le mancava un casino. Non poteva vivere il resto dei suoi giorni senza di lei, era più che sicura che sarebbe morta. Tanto uguali e tanto diverse. Si incontrarono il primo anno della scuola elementare. Così per caso. O forse per Destino, chi lo sa?
Roberta piangeva in un angolo del bagno tutta sola. Arianna si sentiva in dovere di aiutarla. Lei era così;"cattiva",ma con un gran cuore.
Scoprì che la sua migliore amica veniva mirata da un gruppo di mocciosette che già, a quella età, si sentivano Miss.Universo.
Da lì nacque la loro grande amicizia.
Arianna promise che la avrebbe protetta a costo della sua vita. Nessuno doveva far del male alla sua metà.
Decise di mantenere tutti questi suoi pensieri per sè. Non era in vena di parlare.
Il pomeriggio passó in fretta, e lasciò il suo posto alla notte. Arianna amava la notte. Ricordava ancora lei quando era piccola,insieme a suo padre, nel giardino fuori casa sdraiati nell'erba fresca ad ammirare le stelle. Come erano belle. Così piccole,ma allo stesso tempo così maestose.
Stette tutto il pomeriggio così, a partecipare ai ricordi della sua infanzia.
La risvegliò dai suoi pensieri Jane.
Jane:"Ehi Ari, come va?"
Arianna:"Eh? Io,si...tutto...bene"
Jane:"Non mentirmi. So che stai malissimo e che vorresti spofondare. Ho passato anche io questo incubo. Amavo la mia famiglia più di me stessa, tutti i sogni, tutte le speranze. Poi il niente. Tutte le mie fantasie si sgretolarono come una foglia in autunno, e adesso eccomi qui. Devi andare avanti Arianna, proprio come ho fatto io. Devi essere forte, so che non sarà facile."
Il discorso di Jane l'aveva toccata il cuore, non riusciva più a parlare. Semplicemente l'abbracciò. Le sembrava la cosa più opportuna da fare. Jane ricambiò subito.
Jane:"Adesso alzati e vai. Affronta la tua vita"
Arianna:"G-Grazie J-ja-ne"
Non riusciva neanche a parlare.
Era semplicemente sconvolta. Arrivò di fronte il portone. Tutti erano attorno a lei.
Toby:"Ti accompagneremo noi fino alla fine della foresta. La città la conosci abbastanza bene, appena finirai dal tuo primo omicidio, ritornerai nel punto dove ci incontreremo. Saremo arrampicati tra i primi alberi della foresta"
Arianna:"Noi?"
Toby:"Io, Jeff,Clock e Jane"
Arianna:"Grazie!"
Uscirono tutti e 5 da casa e attraversarono la fitta foresta.
Il vento gelido penetrava sulla pelle di Arianna facendole procurare la pelle d'oca. Camminavano a passo spedito.
Appena arrivarono tra gli ultimi alberi della foresta, si fermarono . Jeff, Toby,Clock e Jane si arrampicarono tra i primi rami lasciando Arianna al suolo.
Clock:"Ari è il tuo momento. Ti aspettiamo qua. Appena finisci,corri veloce . Mi raccomando metti in atto tutte le mosse che ti abbiamo insegnato e usale."
Arianna:"Grazie ancora, a dopo"
Tutti:"A dopo, buona fortuna!"
Arianna si incamminò verso casa sua che era molto vicina alla foresta. Qualche isolato. Appena arrivata davanti casa sua, vide tutto chiuso. L'unica soluzione era arrampicarsi tra le grondaie della casa e aprire una finestra che non aveva la persiana chiusa. Come gli aveva insegnato Jeff, prese il suo coltello con la punta molto affilata e lucente, e lo mise nella fessura della finestra. Fece delle piccole spinte col coltello, fino a quando la finestra non cedette e si aprì. Adesso le mancava solamente una cosa da fare:uccidere i suoi genitori.....
***Spazio autrice***
Tan/tan/tan/taaann.
Uccidetemi pure, era da anni che non aggiornavo. Scusatemi tanto. Finalmente sono riuscita a creare il 15esimo capitolo molto richiesto, datemi una medaglia.
Dov'è Obama????

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La parte comica è finita, inizia la parte triste
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzi devo darvi una notizia bruttissima. Non avrei mai pensato di dirvelo, ma... lo sapevate che "suspence" non si scrive così, ma "suspense"? Immaginate la mia faccia quando lo ho scoperto. Sono ignorante.
Cioè, capitemi ho fatto qualche 14 capitoli scrivendo in continuazione "suspence" e adesso vado a scoprire che si scrive in questo modo?
Hai scritto "suspence"? Si! Bravoh.
No, ma vabbe, io sto deliriando.
P.S non avevo un titolo decente da mettere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio di una nuova vita  ~❤Vivere tra i Creepypasta❤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora