Jeongin's Pov
Non capivo esattamente cosa ci fosse particolarmente di speciale in quel ragazzo, ne cosa mi piaceva, semplicemente trovavo una luce luminosa in lui quando lo pensavo.
Sembrava esser come una sensazione mai provata d'ora. Forse la prima volta che provo quest'emozione davvero piacevole. Non so davvero come mi sia passato per la testa di baciarlo così di punto in bianco.. un ragazzo misterioso ma allo stesso tempo così pacifico.Il destino vuole che mi imbatta in lui cosi spesso che questo mi stava portando a innamorarmi di lui, che mi piacesse o no. Non avevo controllo dei miei sentimenti e non ero sicuro di quello che provavo. Non ero sicuro se quello che provavo per lui si poteva chiamare "amore" ma di sicuro era il sentimento più vicino all'amore che avessi mai provato
None pov's
Jeongin passò la nottata domandandosi su ciò che fosse accaduto durante quelle ore scolastiche, riflettendo.
Si chiedeva, come mai fosse scappato? Forse lo odiava?
Perché gli importava tanto? Lui stesso non era chiaro sui suoi sentimenti, e anche lui come l'altro ragazzo non ne aveva la minima idea. Non sapeva bene se si fosse innamorato o cosa.Tuttavia dopo quel bacio aveva sicuramente realizzato che provava qualcosa.
Tutto era iniziato poco tempo prima del loro primo incontro, o forse "primo" solo per seungmin visto che il corvino già lo aveva notato da più tempo.Si era illuminato a lui il giorno che lo vide per la prima volta, durante un pomeriggio in biblioteca mentre lo notò studiare.
L'altro però era troppo concentrato per poterlo notare, cosa che portò il corvino ad osservarlo per più tempo.
Dopo quel giorno però non diede peso al ragazzo, anche se la sua mente lo cercava disperatamente ovunque.Ogni tanto lo vedeva di sfuggita per qualche millesimo di secondo, ma non faceva mai in tempo a poterlo osservare per di più o quantomeno salutarlo.
Era comunque un ragazzo tranquillo e solitario come lui, quindi sarebbe stato quasi impossibile poterlo trovare in luoghi affollati,
ecco perché anche le poche volte che lo beccava, era in un posto tranquillo per gli affari sè, e senza aver il coraggio di potersi avvicinare, jeongin finiva per tirarsi indietro pensando di poterlo disturbare.Anche dopo ciò comunque continuava ad essere involontariamente innamorato di quel ragazzo, per lui era un angelo ai suoi occhi.
Un ragazzo tranquillo che secondo lui avrebbe sicuramente una personalità degna del suo aspetto.
Ma la cosa che piaceva di più al corvino, era la sua immensa vicinanza di carattere con il suo, amava il fatto che fosse come lui.
Tranquillo,silenzioso e immensamente carino. Trovava il suo sorriso come un punto di forza per le sue giornate, cosa comunque molto rara per lui. Tuttavia si sentiva davvero ma davvero innamorato per una volta, sentiva come il bisogno di averlo vicino, parlargli, toccarlo, baciarlo.. e altro ancora.La sua mente vagava in pensieri più profondi finché non si risvegliò realizzando ciò che stava pensando. Era completamente rosso fino alle orecchie. Non riusciva nemmeno più a pensarlo per la vergogna. Ma voleva comunque conoscerlo meglio.
Seung's pov
È così carino che potrei sprofondare. I suoi lineamenti, la sua voce cauta, i suoi piccoli occhi, è così bello che non so davvero cosa fare, quel suo bacio credo mi abbia ipnotizzato. Ormai sento solo e soltanto il suo odore da quel contatto, non riesco a distaccare la mente da quel ragazzo simile ad una volpe. Credo che quel bacio sia stato una delle sensazioni più strane ma belle che io abbia mai provato finora.
None's povIl giorno seguente a scuola i due cercarono di evitarsi il più possibile per il completo imbarazzo che avevano in quei giorni.
Sfortunatamente però per loro, ci sarebbe stato prima o poi un momento in cui si sarebbero incontrarti, essendo nella stessa scuola, ma anche per il fatto che jeongin aveva come amico jisung e Minho che quindi, erano collegati a seungmin .