Prologo

168 4 2
                                    

Dedico questa storia
a 🩶Giulia🩶,
che per prima l'ha letta e
senza la quale non sarebbe nata.
Grazie🩶

28 luglio 2020, Gremuald Place, ore 7:30

Nella cucina i tre malandrini più Lily Tonks Iris e Fenis stavano preparando tavola per la colazione, quando un urlo proveniente dal piano superiore li distrasse.

-MICHEAL! Ridammelo immediatamente!-urlò una ragazza dal piano superiore.

Mi-Vienilo a prendere.- le urlò in risposta un ragazzo con i capelli rossi costantemente spettinati in testa, gli occhi color cioccolato e un sorriso malandrino in volto scivolando giù dal corrimano delle scale, ignorando i rimproveri della madre, e correndo verso il tavolo.

Mi-Mamma, Papà, guardate cosa io ho trovato in soffitta.- disse mostrando un cubo di vetro con un fumo blu e dorato.

In quel momento scese anche una ragazza con dei capelli rosso fuoco lunghi fino alle ascelle e gli occhi verdi, la fotocopia della madre, che guardava il fratello minore con odio.

An-Ridammelo immediatamente!-disse la ragazza. -Stavo cercando di capire che cos'è.-

Improvvisamente l'oggetto iniziò a emettere una luce accecante che costrinse tutti a chiudere gli occhi, e in men che non si dica si ritrovarono tutti in piedi in una stanza simile alla cucina ma più... calorosa e accogliente, nonostante facesse ancora abbastanza buio, vista l'ora.

Li-MICHEAL! COS'HAI FATTO?!- esclamò Lily Evans in Potter mentre gli occhi verdi sembravano prenderle fuoco.

Il marito, dietro di lei, indietreggiò impaurito insieme ai migliori amici Sirius e Remus e alla figlia maggiore Iris, spaventati dalla donna.

Mike allora cercò, ingoiando a vuoto, di trovare una via di fuga.

Mi-Io... non ho fatto niente, lo giuro, ho solo tenuto in mano quello strano oggetto...-guardò il padre in cerca di aiuto, quando sentirono dei passi in corridoio e videro...

Angolo autrice:

Ciao a tutti, spero che la storia vi piaccia, non sò ogni quanto aggiornerò, quindi chiedo già scusa a tutti in anticipo.

Buona lettura🩶

Universo paralleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora