CAPITOLO 2

68 13 5
                                    

...ECCO CHE VEDO USCIRE UN RAGAZZO...

..alto, moro,occhi castani, muscoloso, mi guarda... ma non ci faccio molto caso e continuo a disfare le mie valigie cercando di abituarmi sempre di più a quella casa.

Appena finito di aggiustare tutti i miei vestiti nell'enorme cabina armadio, decido di continuare dopo ed uscire a godermi la tranquillità e il paesaggio di quella città splendida che era Miami. Mi vesto velocemente con una salopet di jeans a pantaloncini e una maglietta a maniche corte a righe bianche e blu, indossando delle converse basse rosse trovate nel nuovo guardaroba. Metto un filo sottile di elainer e mettendo tra i capelli una bandana rossa!

Esco di casa urlando un: "vado a farmi un giro mammaaa" sbatto la porta e vado via.

Mi rendo conto solo dopo di non saper dove andare ma comincio comunque a camminare.

Dopo poco tempo decido di chiedere informazioni a due ragazze sedute su una panchina sotto
un albero, mi avvicino e sfoggio uno dei miei migliori sorrisi per dimostrarmi gentile e comiciare a farmi qualche amica!

"Ciao, scusate, cercavo la spiaggia, potreste dirmi dove si trova??"

"Potremmo accompaganarti noi, stavamo appena andando" dice una delle due ragazze sedute.

"Certo, grazie." Ci incamminiamo per una delle due strade cominciando a parlare un pò.

"Piacere io mi chiamo Alice" dico cercando di aprire un discorso.

"Io sono Abby" dice la mora.

"E io Daisy" dice la bionda con un sorriso smagliante.

"Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuova?"dice Abby.

"Mi sono trasferita da poco da Boston in una casa qui vicino" dico gesticolando.

"Mi piacerebbe tanto visitarla, magari ci andremo insieme per le vacanza estive, anche se qui fa sempre caldo -_-' " dice Daisy.

-----------------------------------

Arrivate in spiaggia mi invitano a stare con loro e i loro amici. Ci avviciniamo ad un gruppo di ragazzi ed Abby, mi presenta a loro.

"Ciao ragazzi, lei è Alice, si è trasferita qui da poco da Boston" dice Abby facendomi avvicinare a loro.

Daisy mi presenta tutti i ragazzi: John, Lucas, Amy, Julia e Adam.

Noto subito che c'è anche il ragazzo che avevo visto oggi dalla finestra. Seduto sulla sabbia mi fissava con una sigaretta in bocca, si alza porgendomi la mano..."MATT" dice per poi risedersi velocemente.. Sposto lo sguardo da lui al gruppo dicendo un "ciao" generale. Cominciano a farmi domande su come mi trovo qui e se mi piace il posto, ma rispondo vagamente essendo qui da poco. Continuando a parlare del più e del meno scopro che andremmo nella stessa scuola alla quale io mi sono iscritta.

Tra due settimane sarebbe iniziata la scuola e sinceramente volevo iniziare a conoscere il posto. Così ci scambiammo i numeri di telefono velocemente con tutti.

"Andiamo a fare un bagno?" Propone Lucas.

"Si" rispondono in coro, tranne Matt ed io che non avevo il costume a portata di mano.

"Io non ho il costume e dovrei tornare a casa, sarà per un'altra volta, ciao ragazzi" dico sbrigativa

"Ciao" rispondono loro.

"Ragazzi non vengo nemmeno io, ci sentiamo dopo" dice Matt.


Mi inizio ad incamminare, quando sento dei passi dietro di me... mi giro di scatto vedendo Matt che cerca di raggiungermi. Una volta vicino a me "Torniamo insieme??" chiede con un sorriso perfetto, "certo, abitiamo praticamente accanto" dico con convinzione.

"Noooo, non me ne ero accorto" disse lui in tono ironico. Faccio una finta risata proseguendo davnti ai suoi occhi.

Dopo pochi secondi mi sento afferrare il polso e girandomi di scatto me lo ritrovo a pochi centimetri da me, "okay che prima le donne, ma ci sono anch'io, principessina" dice rovinando un meraviglioso momento.

"Okay ci sei anche tu,ma non chiamarmi principessina" dico in tono acido.

Mi sorride in modo antipatico al mio fianco e proseguimmo la strada fino ad arrivare alle nostre case.

Ci separammo per entrare nelle nostre case e lui mi salutò, "Ciao principessina" disse antipaticamente.

Lo guardai male ed entrai in casa accasciandomi alla porta e sussurrando un "ciao".

-------------------

Prendo il telefono e vedo tre messaggi,uno di Josh,l'altro di Abby e l'ultimo da mio fratello Jack.
Apro quello di Josh:
*Sei arrivata?Tutto bene*
Gli rispondo con un *sisi tranquillo,conosciuta giá gente nuova*
Apro quello di Abby:
*domani si esce*
Rispondo anche a lei con:
*Ahahah va bene*
Vedo quello di Jack:
*Dí a mamma che torneró più tardi oggi*
Blocco il telefono,salgo in camera e mi butto sul letto pensando a oggi...Non sono una che fa amicizia velocemente,per questo avevo solo Josh a Boston.Ammetto che mi manca molto ma sono felice di aver conosciuto subito nuovi amici.
Non è facile per me essere aperta,soprattutto a causa del mio passato.Immersa nei miei pensieri cado in un sonno profondo.

Go Away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora