plot

24 4 0
                                    

Questa storia può sembrare un banale romanzo con il cattivo ragazzo che si innamora della brava ragazza, in un certo senso lo è, ma questa volta al posto della brava ragazza troverete la cattiva ragazza, che darà del filo da torcere a questo "cattivo" ragazzo.

In questa storia ci saranno argomenti delicati, non adatti ad un pubblico sensibile.

‼️⚠️ Si parlerà di autolesionismo e di disturbi alimentari‼️⚠️.
Ci saranno in oltre scene esplicite e un linguaggio scurrile.

⚠️Consigliamo quindi la lettura ad un pubblico dai 15 anni in su.

‼️Non intendiamo romanticizzare ciò che viene descritto, come ad esempio la violenza, l'uso di droghe e alcool, anzi lo scopo è farvi capire come questi siano sbagliati e dannosi alla nostra salute, sia mentale che fisica.‼️‼️

Teniamo a precisare che questa è solo una storia e preghiamo che voi lettrici/lettori non abbiate pregudizi o quant'altro.

❗Questa è la primissima volta che scriviamo una storia, quindi è normale trovare errori grammaticali, ecc.

DEDICA

A chi non sa amarsi o da poco ha iniziato a farlo, a chi ha paura che la gente lo/la possa giudicare o a chi non glie ne frega nulla che la gente giudichi, a chi ha paura o a chi non sa cosa sia la paura, a chi ha difficoltà a fidarsi o a chi sa fidarsi pure troppo, a chi non sa ancora cosa sia l'amore o che di amore sa fin troppo, a chi soffre in silenzio e a chi non ha ancora trovato la sua luce.

Spero che la nostra storia vi arrivi fin dentro al cuore, che possiate farla vostra e capirla.

FUTURE

Ad un Futuro dove non dobbiamo per forza rimanere nel Passato.

Due sorelle, delle amiche fedeli, un gruppo di ragazzi, e un mondo fin troppo incasinato.

Un mondo pieno di difficoltà e avversità, un mondo crudele e bugiardo, un mondo dove nessuno ti aiuta e se lo fa avrà sempre un doppio fine.

Qui proprio in questo mondo precisamente nel Bronx, vivono un gruppo di amiche in difficoltà ma che ci sono sempre state l'una per l'altra e che potranno sempre contare su di loro e su nessun'altro. vivono proprio come una famiglia, una famiglia che, purtroppo, o meno male in un certo senso, non hanno mai avuto.

the futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora