____
Eden aveva spalancato gli occhi quando sentì le labbra soffici di Ciro sulle sue , era restata immobile senza ricambiare il bacio del ragazzo mentre lui aveva poggiato le labbra sulle sue in un bacio a stampo senza muoverle. Era il suo primo bacio , non avrebbe mai immaginato il suo primo bacio in una cella e sopratutto non avrebbe mai immaginato che lo avrebbe dato ad un detenuto. Lui era Ciro Ricci , era il figlio del boss più potente di Napoli e lei veniva dall'alta borghesia, non c'entrava niente con lui perché venivano da due mondi completamente diversi e non avrebbero mai potuto combaciarsi.Eden poggiò le sue mani sul suo petto spingendolo lontana da lei prima di dargli un sonoro schiaffo sulla guancia , si era alzata dal letto e lo aveva guardato con uno sguardo contrariato.
<<Ma che cosa fai?!>> aveva quasi urlato la ragazza guardandolo con un cipiglio sul volto , il giovane Ricci la guardò con quei suoi occhi neri incattiviti. In diciassette anni della sua vita mai nessuno gli aveva alzato le mani addosso , tutti avevano paura di lui e non si sarebbero permessi nemmeno di alzare la voce in sua presenza ma Eden lo aveva fatto e sembrava di non temerlo.
<<Perché ti scaldi troppo? Era solo un bacio>> aveva detto il ragazzo alzandosi dal letto e avvicinandosi a lei , Eden alzò il viso per guardarlo negli occhi.
<<Si ma io non volevo baciarti>> aveva detto la ragazza guardandolo con le sopracciglia corrucciate , il giovane Ricci la guardò con un piccolo sorrisetto e si portò le mani in tasca mentre continuava a guardarla con quel sorriso beffardo. In realtà quando lui l'aveva baciata aveva sentito un'emozione troppo forte espandersi nel suo stomaco fino ad arrivare nel suo petto , si era sentita inadeguata perché lei non aveva mai baciato nessuno e di conseguenza non sapeva come baciare.
<<Sei la prima che mi dice queste parole ciùciù>> aveva detto il ragazzo arricciandole una ciocca tra le dita. Eden sapeva benissimo che Ciro era molto desiderato dalle ragazze detenute , aveva visto come lo guardavano e come gli sbavavano dietro ma lui non le guardava nemmeno per sbaglio , tutte quelle ragazze che cercavano potere grazie a lui non gli interessavano.
<<C'é una prima volta per tutto>> aveva detto la ragazza con un tono di voce freddo. Sapeva che i ragazzi in questo carcere non potevo fare atti sessuali e che quindi appena vedevano una donna ci provavano , ed Eden in quel momento penso proprio questo del giovane Ricci , pensò che volesse semplicemente andare a letto con lei perché il piacere del sesso gli mancava.
<<Quindi é inutile che continui a provarci con me perché non verrò mai a letto con te>> aveva detto la ragazza mettendo le cose in chiaro , Eden lo guardò stranita quando vide che si appoggiò con la schiena contro al muro prima di ridere scuotendo la testa<<cos'hai da ridere?>>
<<Pensi davvero che io non faccio sesso qui dentro?>> si era sbeffeggiato di lei mentre la guardava con un sorrisetto divertito sulle labbra. Lui dentro al carcere faceva entrare droga , telefoni e tutto quello che gli serviva e figurati se non avrebbe avuto una donna con cui fare sesso.
STAI LEGGENDO
Il mio infinito sei tu//Ciro Ricci
RomanceCiro Ricci é un ragazzo di diciassette anni , é un adolescente ma non è come tutti gli altri ragazzi se solo non fosse rinchiuso nel carcere minorile di Napoli. Ciro é il figlio del boss più influente di Napoli , il giovane Ricci é un ragazzo violen...