Sono risorta dal mondo dei mortiVi consiglio vivamente di andare a rileggere lo scorso capitolo, perchè probabilmente non ricorderete nulla (come giusto che sia)
Buona lettura
🫶
Noah's POVUn'altra cazzata e tuo padre finirà dietro le sbarre Adams.
A volte mi chiedo "ma chi cazzo me l'ha fatto fare?"
Ed non è un pensiero occasionale che mi piomba in testa solo in alcune particolari situazioni di merda che si presentano ogni tanto nella mia vita. Magari. È ormai da una vita che me lo chiedo.
Forse questo mi dovrebbe far domandare se è proprio la mia vita una merda quella che sto vivendo.
Ma chi cazzo me l'ha fatto fare?
Io.
Nessuno mi ha costretto, mi sono infilato da solo in questa situazione del cazzo in cui non riesco più ad uscirne. Quindi l'unica persona con cui potevo prendermela è me stesso.
Un'altra cazzata e tuo padre finirà dietro le sbarre Adams.
La mia fama mi precede. Il mio è un naturale talento nel saper sempre scegliere l'opzione sbagliata tra quelle proposte. Quella più sconsiderata.
Quella che è più simile ad una cazzata più che a una effettiva alternativa.
Eppure, io la sceglievo sempre.
Un'altra cazzata e tuo padre finirà dietro le sbarre Adams.
Come gli Over. Per quale fottuto motivo mi sono appuntato a voler andar assistere a quei giochi del cazzo? Mettendo non solo il mio culo a rischio, ma anche quello di Viv che sentir nominare le parole Monroe e Over rischia di andare in fibrillazione.
Rischio, ecco la ragione della mia sconsideratezza.
Amo vivere sul filo del rasoio, con il brivido dell'adrenalina dell'essere scoperti dalle autorità.
Ma non sono andato ai giochi solo per quello.
Un'altra cazzata e tuo padre finirà dietro le sbarre Adams.
STAI LEGGENDO
OVERSILENCE
Teen Fiction𝑺𝑶𝑭𝑻 𝑫𝑨𝑹𝑲 𝑹𝑶𝑴𝑨𝑵𝑪𝑬 - Capelli neri, iridi d'inchiostro e cuffie enormi costantemente posizionate ai lobi; Vivienne ama stare nell'ombra del suo silenzio. Perenne bersaglio dei bulli e passato burrascoso, l'unico obbiettivo di Vivienne è...