Capitolo 3

750 20 5
                                    

Mahmood's Pov


Apro gli occhi e mi ritrovo in un sogno.

Saranno circa le 7 del mattino, il cielo ha ancora un colore indefinito.

Lui dorme, è bellissimo, non voglio svegliarlo.

Lo accarezzo sulla fronte e vado a fare una doccia calda.

In doccia ancora penso a quanto mi rende felice tutto questo, mi sento vivo e onestamente non mi aspettavo di vivere l'esperienza di Sanremo quest'anno in questo modo.

Insomma, ho partecipato altre volte, ma ovviamente pensavo solo alla mia carriera.

Mi vesto velocemente e scendo giù al bar, avrei potuto chiamare il servizio in camera ma forse per oggi non è il caso.

Caffè e cornetto per entrambi.

Mentre sto ritirando il sacchetto qualcuno mi chiede "Mangi sempre per due tu? O sei con qualcuno in camera?".

Era Geolier che prendeva la colazione per la sua fidanzata, più o meno quello che stavo facendo io.

Chiacchieriamo un pò ma io sono evasivo e cerco di non rispondere alla sua prima domanda.

Non posso certamente dirgli che c'è Mengoni nudo nel mio letto.

Lo saluto e torno in camera.

Appena apro la porta si sveglia, apre lievemente gli occhi, mi guarda e sorride.

Sono senza parole, il suo sorriso mi fa venire un brividio lungo la schiena.


Marco's Pov


Mi ha preso la colazione, che tenero, non lo facevo così.

Già è vestito e super attivo di prima mattina.

Si avvicina a me e mi bacia con trasporto, mi morde le labbra.

Mi eccito in un secondo. 

Facciamo di nuovo l'amore.

Oggi però è diverso. Sarà che sono appena sveglio e forse più emotivo.

Ma sento che c'è qualcosa di me in lui e viceversa, qualcosa che ieri non c'era.

Si mette sopra di me e mi penetra fino a venire entrambi.

Poi mi lascia mangiare, quest'attività fisica mi fa venire fame.

Al di là del suo aspetto, è una bella persona, si prende cura di me, ma penso sia così in generale e lo apprezzo.


Mahmood's Pov


Bussa la porta.

Chi cazzo è adesso?

Marco si mette qualcosa addosso velocemente per consentirmi di aprire la porta.

Apro. E' Amadeus. 

Ok, la situazione è veramente imbarazzante.

"E tu che ci fai qui?" si rivolge a lui.

"Sono passato adesso, devo chiedere una cosa veloce..." 

"Ah, sisi ho capito..." risponde Amadeus.

E certo che ha capito, più chiaro di così, pensavo tra me e me.

"Sono venuto per dirti che alle 10:00 ti aspettano per l'intervista in sala stampa".

"Si certo, sarò puntuale, grazie".

"Marco se non hai fretta di andare vieni anche tu" dice Ama.

"Ah, si certo, non ho fretta". 

Amadeus ci saluta e va via chiudendo la porta.

Ha capito tutto, senza dubbio, e per questo lo ha invitato in sala stampa con me, ci tempesteranno di domande personali.

Se mi fanno domande inerenti a noi, non so veramente cosa dire.

Lui è in doccia, sembra tranquillissimo e felice.



_____________________________

Spazio Autore

Mi sto veramente appassionando nella stesura in questa FF.

Vi ringrazio per i vostri primi feedback positivi.

Ci terrei tanto a sapere se voi che leggete preferite un clima più soft e romantico oppure vi piace il tipo di erotismo che ho utilizzato nel secondo capitolo.

Io pensavo di alternare un pò le cose, ma se qualcuno di voi ha suggerimenti sono pronta ad accoglierli.

Grazie a tutti

Mahmood & Marco Mengoni_ My Love SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora