Mahmood's Pov
"Se partirò a Budapest ti ricorderai
Dei giorni in tenda quella moonlight
fumando fino all'alba
non cambierai"
Parte la mia canzone e ci scateniamo tutti.
Mi metto al centro della pista e mi metto a fare la coreografia seguito dagli altri che provano a imitarmi, senza tanto successo.
Mi sto divertendo un sacco.
Anche lui sta cantando e ballando tuta gold.
Ride.
Appena finisce la canzone mi prende il viso con una mano e mi da un bacio a stampo di pochi secondi, tra le urla di tutti.
Si crea un caos incredibile, urlano, saltano e battono le mani, sembrano felici per noi.
Vabbè sono tutti a pezzi, tra alcol e fumo.
Urlare è tra le cose più normali che fanno.
Marco's Pov
Mi guarda con gli occhi che sorridono, è contento del gesto che ho fatto.
Lo sentivo e l'ho fatto.
Anche io mi sto divertendo tanto, ma guardando come si muove, come muove i fianchi e le braccia, sono anche molto eccitato.
Il Dj fa partire una bachata.
Adesso è la fine.
Lui inizia a ballare dietro di me, lo seguo con i passi della bachata.
Continua con i suoi movimenti di bacino sexy, mi stinge le braccia alla vita e balla in modo fin troppo provocatorio.
Mi lecca il collo.
Sto iniziando a perdere la testa.
Non contento delle reazioni che mi sta provocando, inizia a strusciarsi dietro di me.
"Andiamo in camera" mi sussurra all'orecchio.
Eh direi, se non andiamo in camera lo facciamo qua davanti a tutti.
"Ragazzi dove andate, dai balliamo ancora, ho preso un gin tonic per tutti e tre" ci dice Ghali.
Ok, penso che la serata sarà ancora lunga.
Mahmood's Pov
Beviamo un alto gin tonic mentre chiacchieriamo con Ghali.
Mi sento sempre meno lucido, gli occhi si chiudono gradualmente.
Mi appoggio con la testa sopra al bancone del bar, ho veramente sonno.
Improvvisamente, con gli occhi ancora chiusi,
mi sento sollevato da terra, qualcuno mi ha preso in braccio.
Apro poco gli occhi e lo vedo che mi sostiene con entrambe le braccia.
Mi risveglio quando sento il contatto con il letto, sono nella mia camera.
Lui mi ci ha portato.
Marco's Pov
L'ho poggiato delicatamente sul letto ma si è svegliato comunque.
Mi siedo vicino a lui e gli accarezzo la fronte.
"Come ti senti?"
"Mi fa male la testa e un po' lo stomaco"
"Hai bevuto un po' troppo, chiudi gli occhi e cerca di riposare"
"Non andartene, dormi qui con me"
"Va bene, però domani mattina vado via presto, non voglio distrarti"
"Okayy" mi dice con una voce da cucciolo e successivamente abbraccia il cuscino che ha affianco.
Lo aiuto a togliere i vestiti scomodi che ha indossato per la serata, scopro il letto e gli rimbocco le coperte.
Dopo due minuti mi infilo nel letto con lui, già dorme.
Lo abbraccio da dietro e mi addormento anch'io.
__________________________
Spazio Autore
Buonasera ragazzi, scrivo qualche parolina per ringraziarvi.
Sono veramente senza parole, mi sono iscritta a wattpad nemmeno una settimana fa (tipo 6 giorni) e oggi pomeriggio ho scoperto di essere al terzo posto nel tag #marco.
Non mi aspettavo che la mia storia potesse piacervi così tanto.
E dato che probabilmente mancherò per qualche giorno volevo lasciarvi con questa foto.
Fiera di me che avevo previsto tutto già dal primo capitolo ahahahahhahahahahahahahahahah
Veramente grazie a tutti.
STAI LEGGENDO
Mahmood & Marco Mengoni_ My Love Secret
FanfictionSguardi e contatti lievi, sorrisetti trattenuti, complicità, desiderio evidente. In pochi minuti Marco e Alessandro hanno reso esplicito tutto quello che pensano l'uno dell'altro sul palco dell'Ariston. Sono qui a scrivere per darvi ciò di cui tutte...