FIRST MEETING

25 3 0
                                    

FIRST MEETING
han jisung pov
Mi sveglio sentendo il suono assordante della sveglia sfondarmi i timpani
"Han!" mi chiama urlando mia madre dalla cucina "Mhh,arrivo" borbotto mezzo addormentato mentre mi alzo.
Metto la divisa scolastica e scendo,saluto mia madre con un bacio sulla guancia mentre lei mi sorride
"Ciao mamma!" mi sorride mentre fa colazione "Ciao Jisung!"
Mi indica una busta di biscotti ma io nego sorridendo leggermente.
Ho da sempre avuto problemi con il vibo anche se cervo di farlo notare il meno possibile.
Mi metto le scarpe e saluto nuovamente mia madre mentre esco di casa.
Metto le mie amate cuffiette e comincio ad ascoltare la musica mentre mi avvio a scuola.
Chissà come,mentre canticchiavo aspettando il bus,incrocio il mio migliore amico Felix.
"Hey jis!" mi saluta mentre io gli sorrido di rimando.
"Sapevi che oggi abbiamo lezione con quelli di 3˚?"
Mi blocco e lo fisso,incredulo,mentre lui mi guarda ghignando."Vedrai Minho" dice perculandomi "E tu Hyunjin" ribatto facendolo arrossire.
Arriviamo a scuola,entriamo in classe sedendoci ai nostri rispettivi posti.
Ad un certo punto vediamo 3 sagome entrare,e chi erano se non Lee Minho,Hwang Hyunjin e Seo Changbin?
Io e Felix ci guardiamo finchè una sagoma non copre la mia visuale di Felix.
Vedo Felix parlare con un ragazzo molto alto e biondo.Si gira e-oh cazzo, è Hyunjin!
Il mio migliore mi guarda in preda al panico mentre Hyunjin si siede accanto a lui.
Faccio un ghigno e comincio a chiedermi dove si sia seduto quel bonazzo di Minho quando una voce,fredda,interrompe i miei pensieri facendomi spalancare gli occhi.
"È libero?"
Mi giro e vedo...

N.A:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia e devo ringraziare il mio migliore amico per avermi dato un'idea per questa storia!
Spero vi possa piacere e cercherò di aggiornare il piú spesso possibile♡
Fatemi sapere che cosa me pensate
Byebye
vivi~

The Love Of My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora