Le lezioni finirono ed io e Lix ci alzammo dai nostri posti,prendemmo la nostra roba e uscimmo da scuola.
Con lo sguardo cercavo Minho,inutilmente,quando sentii qualcuno toccarmi la spalla.
Mi voltai e vidi...Minho
Smisi di respirare per un'attimo e incollai i miei occhi con i suoi.
"Jisung?" mi chiamò Lix
"M-mh? Si?" mi risvegliai dal mio stato di trance e guardai Lix che con il capo mi indicava Minho.Mi ripresi totalmente e guardai Minho
"D-dimmi hyung"
Lo vidi allungarmi un biglietto e lo guardai confuso.
"È il mio numero,scrivimi" mi disse con la sue solita voce fredda
Lo guardai allontanarsi e mi girai verso Lix che cercava di trattenersi dall'urlare come una fan appena vede il suo idolo.
Arrossí e ridacchiai nervoso e imbarazzato."A-andiamo a casa" dissi
"Scusa Jis,ma oggi torno con Hyunjin"
mi guardò dispiaciuto
"Ah,va bene,tranquillo e stai attento!"sghignazzai.
Lix arrossí e si diresse da Hyunjin mentre io uscí dal cancello di scuola per ritornare a casa.
Quel giorno era particolarmente nuvoloso e scuro ed io ero leggermente spaventato.Nel mentre che camminavo verso casa,mi sentí strattonare dentro un vicolo cieco e mi sentí spingere contro il muro.
Un gemito di dolore uscí dalle mie labbra,alzai lo sguardo e vidi un uomo (probabilmente ubriaco) che mi guardava ghignando.
Capí cosa volesse fare e cercai di scappare ma le sue mani grandi mi afferrarono.
Delle lacrime cominciarono ad uscire dai miei occhi appena lui cominciò a toccarmi.
Mi dimenai e urlai ma nessuno sembrava sentire.
Ogni volta che mi muovevo o cercavo di scappare mi arrivava uno schiaffo.
Ero distrutto
Appena finí di fare ciò che voleva,quel verme se ne andò,lasciandomi li.Solo.Tremante.Mentre avevo un'altro attacco di panico,ma questa volta era molto peggio delle altre.
Non riuscivo ad alzarmi o a respirare correttamente,tremavo e piangevo.
Sentii dei passi farsi piú vicini e una voce familiare parlarmi con tono preoccupato.
"JISUNG!"Era Minho
Non riuscí a rispondere,mi mancava il respiro e lui sembrò capirlo.
"Okay..okay...respira Jis,respira con me"
Mi prese una mano e la posò sul suo petto.
"Segui il battito del mio cuore,Jis"
Feci come mi disse,ma tremavo sempre di piú.
Minho,notandolo,mi prese e mi fece sedere sopra di lui.
"Appoggia la testa sul mio petto e ascolta il mio battito cardiaco,ti prego Jis,provaci"
La sua voce tremava leggermente.
Feci come mi disse e,dopo quelle che per me sembravano ore,mi calmai e il mio respiro tornò normale.
Rimanemmo abbracciati l'uno all'altro,seduti a terra,per un pò di tempo,che sperai durasse di piú.
Minho mi aiutò ad alzarmi ma tremavo ancora leggermente,Minho mi guardò e si piegò.
"Sali sulla mia schiena,ti accompagno a casa mia,dormi da me sta notte,niente obbiezioni"
"M-ma sicuro che-"
"Jis" affermò con voce calma
"Sali o ti faccio salire io"
Arrossí, salí sulla sua schiena e ci incamminammo a casa sua.Dopo circa 10 minuti arrivammo,entrammo e mi posò sul divano
"Riposati,ne parliamo dopo di quello che è successo.Okay?"
Disse con una voce stranamente dolce,il che mi sorprese.
Annuii e mi stesi sul divano,addormentandomi dopo neanche 20 secondi.Sentii un qualcosa di peloso strisciarsi nella mia faccia,il che mi fece svegliare.
Apri gli occhi e mi trovai un gatto arancione e bianco addosso.
Cercai di alzarmi ma il gatto me lo impediva cosí mi ristesi,sconfitto,sul divano.
Sentii qualcuno ridacchiare,girai la testa e vidi Minho accarezzare l'animale che fino a poco fa era su di me.
"Ma buongiorno Bella Addormentata" disse Minho ridacchiando.
"Mh~Buongiorno"
"Lei è Soonie" e mi indicò il gatto
"Invece lei è Doongie" puntò il dito contro un gatto identico a Soonie "Infine lei è Dori" il mio sguardo si diresse verso un micetto grigio che dormiva beato in un angolino.Mi alzai e Minho si sedette vicino a me.
"Jis..ti va di parlare di ieri?"
Guardai in basso e annuí
"Va..va bene"
Minho strinse la mia mani e mi guardò
"Stavo tornando da scuola e mi sono sentito afferrare per un braccio.Mi ha sbattuto al muro e ha cominciato a-"
Mi si spezza la voce e delle lacrime scendono dai miei occhi
"A toccarmi e i-io-"
Minho mi strinse a se mentre piangevo
"Shh...va tutto bene,ci sono io con te".
Smisi di piangere e Soonie mi sali sopra
Risi leggermente mentre Minho mi guardava sorridendo
"Allora Jis,vuoi fare colazione?"
Annuí e andammo in cucina dove,sul tavolo,c'era un piatto di pancakes e una cheescake
Mi sedetti e cominciai a mangiare insieme a Minho
"Hyung,adesso che ci penso,non mi hai mai parlato di te"
Minho mi fissò e si schiarí la gola
"Cosa vuoi sapere?"
"Fai sport?"
"No...ma ballo"
Mi si illuminarono gli occhi
"Sul serio?! Wow!"
Minho rise alla mia reazione ma tornò subito serio
"Si...ballare mi ha aiutato molto in un brutto periodo.."
Lo guardai e gli presi la mano
"Vuoi parlarne?" chiesi dolcemente
Ci fú un attimo di silenzio prima che Minho lo spezzasse.
"Facevo le medie e..venivo preso in giro per il mio peso.Cosí smisi di mangiare,non se ne accorse nessuno,ero solo."
Una lacrima scende dai suoi occhi e io gli stringo ancora piú forte la mano,incitandolo a continuare
"Non sapevo che fare cosí un giorno provai ad iscrivermi ad un corso di ballo e... sono contento di averlo fatto"
Gli sorrisi e asciugai le lacrime che gli solcavano il viso perfetto
Mentre stavo per parlare qualcuno suonò il campanello e sobbalzai
Minho si alzò ad andò ad aprire
"Minho!"
Sentí la voce squillante di Hyunjin rimbombare in casa
"Hyunjin,che ci fai qui?" chiese Minho e io mi avvicinai lentamente
"Ma come? Non ti ricordi che dove-"
Si interruppe non appena mi vide
"Ohh capisco"
Guardò Minho con un ghigno,il quale,lo colpí non delicatamente con il braccio.
"Scusa Hyun,facciamo un altro giorno"
Hyunjin annuí e se ne andò saltellando come Heidi
Minho chiuse la porte e mi trascino sul divano
"Vuoi vedere un film?"
"O-okay"
Accese la TV e entròsu Netflix
"Che vorresti guardare?"
Mi chiese
"Uhm,qualsiasi genere va bene,tranne thriller e horror"
Mi guardò
"Hai paura?" ghignò
Arrossí e guardai altrove
Minho rise
"Che ne dici di 20th century girl?"
"NO!DOPO PIANGO" urlai e Minho scoppiò a ridere senza smettere
Lo colpí con un cuscino e dopo poco smise di ridere rimanendo,però,con il fiatone.
"E se guardassimo Rapunzel?"
Minho mi guardò e annuí
"Si,okay"
Mettemmo il film e dopo poco mi addormentai tra le braccia di Morfeo,o meglio,di Minho.N.A
Ciao ragazzii,scusate il GRANDE ritardo ma ho avuto alcuni problemi con la scuola!
Ora sono tornata con un capitolo con piú di 1120 parole!!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Muah 💋💋
STAI LEGGENDO
The Love Of My Life
FanfictionHan Jisung,studente al 2˚ anno di univeristà,è un ragazzo solare e timido.Soffre di ansia social e attacchi di panico dovuti alla sua famiglia.Troverà qualcuno che lo ama per come è? Lee Minho,studente al 3˚ anno di università,è freddo e cupo. Ha la...