"Credi davvero di potermi resistere biondina?" Draco mi fissa negli occhi e mi fa un ghigno.Non rispondo, cosa dovrei dirgli?
"Non ti sopporto Malfoy." pronuncio in maniera calcata il suo cognome.
Draco mi afferra i polsi e mi spinge indietro fino a farmi toccare le mattonelle gelide della sala.
Sta per fiondarsi sul mio collo quando...
"Alzati regina delle nevi, o farai di nuovo tardi alla lezione di Piton!" una cuscino mi arriva colpendomi diritto in faccia.
Era un sogno...e menomale!
Stringo il lenzuolo tra le gambe e fisso quella che è la mia compagna di stanza.
"Svegliami di nuovo così e ti ammazzo." la guardo truce.
Kate ride, è fa una piroetta mandandomi un bacio.
Noto che è più truccata del solito.
"Come mai tutto questo trucco e questa minigonna un po' troppo minigonna?" ridacchio.
"Mmm..perché oggi arriverà un certo Mattheo..."
inizia, "in giro si dice che sia talmente bello che anche i muri sbavano" dice aggiustandosi i capelli neri allo specchio.Vero. Malfoy aveva detto che oggi sarebbe arrivato un nuovo arrivato...chissà perché solo al quinto anno.
Tra l'altro lo definisce suo migliore amico...beh spero solo non sia stronzo come lui.
"Andiamo, so che ti piace Malfoy, inutile che fai quella faccia ogni volta che lo nomino." sbuffa.
"A me non piace proprio un cazzo di nessuno.." mi alzo dal letto.
"Ma se voi bisticciate sempre come cane e gatto per qualsiasi cosa!"
"Kate, mi sta altamente sul cazzo. Lo odio." rispondo frustrata dalla sua insistenza.
Fortunatamente il discorso si conclude lí.
~~~~~~~~~~
Dopo essermi vestita e lavata ed essermi spruzzata un po' del mio profumo preferito raggiungo Kate in sala comune serpeverde.
"Non ti sei nemmeno truccata un po'?" mi chiede.
"Perché dovrei?"
Mi fa uno sguardo per rimandarmi a ciò che avevamo detto prima in camera riguardo l'arrivo di quel Mattheo.
"Non mi importa nulla." rido avviandomi verso la porta.
Kate si alza in fretta dal divano e mi segue uscendo con me.
~~~~~~~~~~
"Lestrange, cazzo! Quanti chili di occhiaie hai?" pronuncia una voce che conosco fin troppo bene.
Sfortunatamente."E tu quanti chili di antipatia?" scimmiotto a Draco con tanto di dito medio.
"E così è lei la famosa nipote di Bellatrix Lestrange." ridacchia una voce roca alle spalle di Malfoy.
Oh ecco, lui dev'essere Mattheo.
Sento Kate darmi una gomitata come per dire: "te l'avevo detto!"
Devo ammettere che non è niente male, ma non mi ci soffermo tanto sull'aspetto, non mi interessa.
"Ti aspettavo diversa, bruna..." dice Mattheo.
Già, sono proprio il contrario di mia zia. Lei è mora con occhi più scuri dell'anima di un dissennatore...io invece sono bionda con gli occhi blu cerulei.
"Draco mi ha parlato molto di te." ride quasi prendendomi in giro.
"Oh, scommetto solo cose belle." dico falsamente con voce seccata.
"Si se per cose belle intendi essere la persona più odiosa di tutta Hogwarts." continua a prendermi in giro.
Wow, un minuto di conversazione e già non lo sopporto.
"Malfoy dovrebbe mettersi un bel tappo in bocca...oh e scusa tu sei?" rispondo con aria saccente.
"Theo Riddle." pronuncia,
"Oh bene...non mi interessa."
"Ed ora tu ed il tuo amico biondo scambiato cercate di togliervi un po' dai coglioni." ultimo tirando Kate con me ed entrando in classe."Cazzo. È mio." Pronuncia Kate sbavando dietro Theo.
"Buona fortuna tesoro." dico.
Mi siedo in tempo per l'inizio della lezione.
Spazio autrice:
Ehiii ciao! Questa è la mia prima storia! Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate di lasciare una stellina e commentare nel caso vi sia piaciuta.
Ho tante belle idee da scrivere in questa storia!
~Blackswan🖤
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐥𝐲𝐭𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧 𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧𝐠𝐥𝐞.
FanfictionDraco, Bianca e Theo. Una scommessa, un vincitore. I due migliori amici sono davvero convinti che Bianca Lestrange possa cadere così facilmente ai loro piedi e scegliere almeno uno di loro? E lei sarà tanto tenace da non cadere nella loro trappola...