Ci saranno 2 tipologie di oc, in quanto la storia sarà divisa tra presente e passato.
Gli oc del passato, ovvero quelli del 1960, sono tutti studenti della d'Arreau coinvolti del Massacro. Quelli del presente, ovvero del 2024, saranno i poliziotti e detective che si occuperanno del diario insieme a Melie Noire.- 1960 -
𝕹𝖮𝖬𝖤
Che abbia senso. Siamo in Francia negli anni sessanta. Se il nome non è francese, spiegate il motivo e dite se è di qualche altra nazionalità.
Il significato del nome e il perché i genitori lx hanno chiamatx così sono facoltativi, ma consigliati.𝕮𝖮𝖦𝖭𝖮𝖬𝖤
Stessa storia del nome. Siate coerenti vi prego-𝕾𝖮𝖯𝖱𝖠𝖭𝖭𝖮𝖬I
Se ne hanno scriveteli qua, chiarendo magari chi li chiama così e se c'è un motivo il perché.𝕮𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖠𝖭𝖭𝖮
Essendo tutti dell'ultimo anno avranno tutti 22 anni, ma mi interessa sapere i compleanni, anche perché magari potrei decidere di far vedere nella storia il compleanno di qualcuno, chi lo sa.
Facoltativo è inserire il segno zodiacale.𝕬𝖲𝖯𝖤𝖳𝖳𝖮 𝖤 𝕻𝖱𝖤𝖲𝖳𝖠𝖵𝖮𝖫𝖳𝖮
Il prestavolto va assolutamente prenotato. Coerenti con la nazionalità e l'età, obbligatoriamente reali. Va benissimo essere originali, ma vi prego di non scegliere prestavolti di cui non si trovano foto né su pinterest ne su Instagram.
( PRENOTATI: )𝕮𝖠𝖱𝖠𝖳𝖳𝖤𝖱𝖤
Questo deve essere il punto maggiormente approfondito. Descrivete la personalità dell'oc nei minimi dettagli, com'è quando è felice o triste, come manifesta le sue emozioni, come si comporta sotto stress, se si impressiona facilmente o no, e ogni altra cosa che vi viene in mente.
Aggiungete, se volete, l'mbti, l'allineamento e/o l'enneagram (non so se è scritto così lol), ma è facoltativo, quindi don't worry guys.𝕾𝖳𝖮𝖱𝖨𝖠
Parlate della vita del personaggio, descrivere la famiglia e che rapporto ha con loro, quando ha deciso di andare alla D'Arreau e perché. Raccontate l'infanzia e l'adolescenza e ogni avvenimento degno di nota.
Non mi importa che sia lungo tre chilometri questa parte, basta che sia chiaro, originale e lungo almeno 200 parole.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐈𝐏𝐏𝐄𝐃 𝐏𝐀𝐆𝐄𝐒 | 𝖺𝗉𝗉𝗅𝗒𝖿𝗂𝖼
Bí ẩn / Giật gân𝕽𝖨𝖯𝖯𝖤𝖣 𝕻𝖠𝖦𝖤𝖲 , 𝖆𝗉𝗉𝗅𝗒𝖋𝗂𝖼 𝖎𝖓 𝖈𝖚𝖎 𝔘na giovane detective scopre una prova fontamentale per venire a capo di un grande mistero relativo alla più prestigiosa accademia di storia dell'arte di francia. 𝖔𝖕𝖕𝖚𝖗𝖊... tredici studio...