Parte 10

1.4K 82 72
                                    

"Lasciate che vi chieda questo, quand'è che voi tutti vi siete arresi?"
Gaara

"Ho avuto paura di me stesso, è stato l'odio a farmi perdere del tutto il controllo! Ma adesso ho capito di aver sbagliato, i problemi non si risolvono in questo modo!"
Nagato

"Proprio perché si ama, nasce il sacrificio, nasce il rancore e infine si conosce il dolore. Mi odi? ...Credi ancora che potremo comprenderci profondamente gli uni con gli altri? Bene. Ma sappi che il mio dolore è più forte del tuo!"
Nagato

"Gli esseri umani non sono di certo le creature più intelligenti!"
Nagato

"Chi uccide dovrebbe essere ucciso!"
Nagato

"Adesso tocca a me proteggerli, e non ha importanza quanto dovrò soffrire"
Nagato

"A lui dovevo la mia vita, lui era il mio sogno, era un amico insostituibile per il quale, avrei dato volentieri la vita!"
Nagato

"In un mondo senza luce, un fiore è destinato a cadere"
Konan

Io sarò le colonne che sosterranno Yahiko e Nagato, i due ponti per la pace!!
Konan

"Lasciamo questo posto per realizzare il nostro sogno, e se il nostro sogno dovesse realizzarsi, anche se ci fossimo separati, un giorno torneremo qua, e festeggieremo tutti e tre assieme!
Quel giorno dovremmo invitare anche il maestro Jiraiya"
Yahiko

"Vorrei poter rivedere il tuo volto di allora, ancora una volta"
Karin

"La storia dell'uomo è basata sulle guerre!"
Shirai Yotsuki

"La pazienza è fondamentale per il raggiungimento di uno scopo"
Tobi

"L'uomo deve stare in silenzio quando una donna parla!!"
Chiyo

Sono sempre io miei ninja valorosi,ho per voi una domanda....allora......Qual'è il vostro personaggio preferito? Prima mi dite quello femminile e poi quello maschile.
Forzaaa!!!
Dettebayo!
Mary

Citazioni di naruto *-*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora