•Capitolo 3•

38 5 0
                                    

POV'S T/N:
Sene vanno tutti tranne io che rimango insieme a lui.
<<Hey... ciao ancora.>> Dico facendo un sorriso imbarazzato.
<<Quindi sei tu con qui devo fare il duetto?!>>
<<A quanto pare si.>>
<<Oh okay... iniziamo?.>>
<<O-oh certo.>>
Jake va verso la cassa e mette la musica  e mette Play Whit Fire. Dobbiamo ballare questa?!
<<Balliamo questa?!>>
<<Si, Jype ci ha dato questa. Non ti piace?.>> Dice lui.
<<Nono, è stupenda. È solo che non melo aspettavo.>> Dico alzandomi dal divano e iniziando a ballare.
Mentre ballo mi sento gli occhi di Jake addosso come se stesse assaporando ogni mi passo, così gli faccio segno di venire. Viene e balliamo insieme.
Quando è finita la canzone ci sediamo per terra a ridere e a guardarci in faccia.
<<Che c'è?>> Dico sorridendo.
<<No nulla, è-è solo che è stano pesare che tu sei una Idol. Non fraintendere sei bravissima giuro, è solo che ieri non mi sembravi una Idol, mi sembravi una persona allegra e gentile. Poi oggi ho scoperto che sei una Idol ahaha.>> Penso che sono diventata un peperone. AA! È la prima volta che se sto che qualcuno mi dice che sono brava, nemmeno i miei amici mi fanno tutti questi complimenti. Quei disgraziati.
<<G-Grazie, ma anche tu sei bravissimo. Che ne dici se ci esercitiamo che dopo devo ritornare da loro per continuare le prove per il concerto di sta sera.>> Dico sorridendo mentre ci alziamo da terra.
Ci tiriamo su e Jake ritorna la e mette la musica.
Prima parte lui.
È davvero bravo, si vede che ci tiene davvero a questo "lavoro" non so se la parola giusta sia lavoro ma non mi vieni in mente altro.
Lo guardo tutto il tempo finché non tocca a me.

JAKE POV'S:
Quando io ho finito tocca a lei, così si alza e va a provare insime alla nostra istruttrice.
È davvero bella, ma soprattutto è bravissima.
Molti pensano credono che abbia avuto fortuna ad entrare e a diventare una Idol da come si vede sui Social, ma secondo me è davvero brava, cerca di fare il massimo in tutto ciò che vuole fare. Non si può altro che fargli i complimenti.
Quando ha finito di ballare si avvicina l'istruttrice.
<<Perfetto, tutti e due molto bravi.>> Mi giro a guardare T/n e lei per guardare me e ci sorridano a vicenda cone per dire bravo/a.
<<Quando T/n ha finito di ballare, alla fine voi dovreste ballare insieme. Tutto chiaro?!>> Dice l'istruttrice.

T/N POV'S:
<<Quando T/n ha finito di ballare, alla fine voi dovreste ballare insieme. Tutto chiaro?!>> Dice l'istruttrice.
COME?! Io e Jake avremmo dovuto ballare insieme. Sento che mi manca il respiro.
<<Certo. Tutto chiaro.>> Jake fa sì con la testa.
<<Okay perfetto! Allora venite qua che vi insegno i passi e dopo proviamo.>> Così ci avviciniamo a lei e inizia a insegnarci i passi.

Dopo una mezz'ora per capire tutti i passi c'è l'abbiamo fatta, così la ragazza va ad attivare la musica e noi partiamo dall'ultima parte.
Finita quest'ultima ricominciamo dall'inizio, cioè con la parte di Jake.
Quando ha finito tocca a me, e quando ho fatto lui viene verso di bene e facciamo l'ultima parte insieme.
<<Okay, perfetto. Però oggi abbiamo finito ci vediamo sta sera per riprovare un ultima volta.>>
<<Okay, arrivederci.>> Diciamo io e Jake.
L'istruttrice esce dalla sala e io e Jake rimaniamo di nuovo soli.
<<Sei stata brava.>> Dice Jake.
<<Grazie, posso dire lo stesso di te. Anzi tu sei stato meglio.>> Dico sorridendo.
<<Secondo me no ahaha.>> Divento rossa. AA!! CHE DOLCE. No T/n non dire così il tuo cuore appartiene a Minho, anzi di nessuno o almeno credo.
<<Ora ritorno dai quei disgraziati. Ci vediamo sta sera Jake.>> Dico andando da lui e abbracciandolo.
Ci salutiamo ed io ritorno da loro.

<<Ragazzi sono torn-.>> Ma dove sono? Sono scomparsi!
<<Dai ragazzi non è divertente, dove siete!.>> continuo così per circa due minuti quando mi vieni in mente qualcosa.
<<Se non uscite sta sera non vi faccio le coccole, e niente cibo sta sera. Vi arrangiate.>> Questa tecnica funzione sempre, e lo solo perché sono usciti tutti.
<<Però così non vale. Ci minacci.>> Dice Han.
<<Io minacciarvi? Pff neanche per sogno.>>
<<Allora cos'è?>>
<<Hmm... una proposta.>> Dico sorridendogli, mentre Han si avvicina a me per un abbraccio.
Bussa qualcuno alla porta e Minho va ad aprire.
<<Ciao T/n è con voi?>> È Jake.
<<Si perché?>> Dice Minho. Certe volte sembra geloso anche se è stato lui a dirmi di fare finta che non fosse successo niente tra di noi.
<<Oh , è solo che si è dimenticata la felpa e il telefono nell'altra sala, e siccome io mene sto andando gliele ho portate.>> Dice lui guardandomi e sorridendomi subito dopo aver finito di parlare.
Mi stacco da Han e mi alzo per andare a prendere le mie cose.
<<Grazie Jake.>> Dico abbracciandolo e lui ricambia.
<<Di nulla, ci vediamo stasera principessa.>> Abbasso la testa per la vergogna e Minho quando Jake si allontana chiude di nuovo la porta.
<<Da quanto vi conoscete?>> Chiede lui.
<<Mhh... da ieri sera.>> Mi sto pentendo di averlo appena detto.
Tutti mi guardano stupiti soprattutto Chan.
<<Quindi eri con lui?!>> Dice Chan furioso. Ma perché non riesco a tenere la bocca chiusa.
<<Diciamo di sì. Ma ci siamo conosciuti perché siamo andati a magiare nello stesso posto! Se voi sareste venuti forse non lo avrei conosciuto. Anzi è stato meglio che non c'eravate! Almeno lui mi apprezza per come sono ed esce volentieri con me!.>> Mi sento decisamente più libera.
Avevo il bisogno di sfogarmi, e l'ho fatto davanti a loro.
Dopo questa piccola discussione vado a sedermi per terra in un angolino tra lo specchio e il divano.
Mi metto lì a guardare il vuoto nello pecchio e ad ascoltare le loro conversazioni.
Guardo nello specchio e vedo che tutti si erano avvicinati tra di loro per dirsi qualcosa che io non riesco a sentire, ma per come sono messi mi sembra un modo per chiedermi scusa. Ma io non voglio accettare. Per il momento.
<<T/n vieni che dobbiamo continuare le prove?>> Dice Chan. Mi alzo ma senza dargli risposta.
Iniziamo di nuovo le prove e ancora, quando alla tera volta vado per terra e inizio a piangere, ma non per il dolore ben si per la frustrazione.
Tutti di avvicinano a me, ma mi alzo subito e mi vado a sedere sui divanetti.

Mi metto nel bordo del divano con le ginocchia sul petto e la mia faccia su di esse.
Arriva qualcuno e si siede vicino a me ma non alzo nemmeno lo sguardo per sapere chi è, tanto non mi importa più niente.
<<Hey T/n stai bene?.>> Sento la voce e non mi sembra nessuna di quelle dei miei migliori amici, così alzo la testa ed è Jake.
<<O-oh Sisi. Tranquillo.>> Che cazzata non sto per niente bene, ho appena litigato con loro. Mi sento una merda.
Mi guardo intorno perché non vedo più i ragazzi.
<<Ma dove sono andati?.>>
<<Chi, I ragazzi?>> annuisco.
<<Ah sono qui alle macchinette che stanno prendendo qualcosa da mangiare. Hai bisogno?>>
<<Tu aspettami qui, arrivo subito promesso.>> Mi alzo di scatto ed esco dalla porta ed inizio a corre in un lungo corridoi per poi arrivare in una grande stanza e lì li vidi. Corro da loro.
<<Mi dispiace ragazzi. Non volevo dirvi quelle cose brutte.>> Dico correndo nelle braccia di Minho o del primo che mi capita ed inizio a piangere.
<<Shh... non piangere. Non è successo nulla, anzi c'è l'ho meritiamo.>> Dice Minho accarezzandomi la testa. Eh avevo ragione ho abbracciato Minho.
Quando mi stacco da Minho ci abbracciamo tutti insieme. Quanto amo gli abbraccia da persone che voglio un bene dell'anima.
Ci stacchiamo subito dopo.
<<Seriamente mi dispiace davvero tanto, non volevo dire quelle cose.>>
<<Tranquilla è okay, e poi non hai tutti i torti. Non siamo mai con te.>> Dice Felix.
Quanto li amo quando fanno così.
Guardo tutti con un grande sorriso e ritorniamo in sala prove per prendere le cose e tornare a casa, orami si sono fatte le 11:56 e ciò significa che è ora di pranzo.

Entriamo in sala e non trovo Jake, ma un suo bigliettino con scritto "Scusa ma mene sono dovuto andare, ma ci vediamo sta sera principessa <3." Dopo che l'ho letto mi punta un sorriso e mi metto il bigliettino nella tasca dei pantaloni, e prendo la felpa.
Mi metto la felpa con fretta anche perché tutti sono usciti senza neanche aspettarmi, così corro nel corridoio ed esco.
<<Hey nessuno che mi aspetta. Che amici di merda.>>
<<Ops... può capitare.>> Dice Seungmin salendo in macchina.
Salgo anche io in macchina, come sempre io in mezzo. Sti caga cazzo.

Dopo mezz'ora siamo arrivati a casa, ci abbiamo messo di più perché ci siamo fermati da MC per prendere da mangiare.
Chan come sempre parcheggia la macchina in garage ed io aspetto che uno dei due scenda così posso scendere anche io.
Il primo che scende è Hyunjin, così io scendo dalla sua parte e quando sono scesa chiuda la portiera.
<<Piano T/n! Non sbattere la portiera!>> Dice Chan.
<<Scusa!>> Dico urlando e mentre corro in casa.
Arrivo davanti la porta di casa e aspetto che arrivano tutti, anche perché non so di quei otto ha le chiavi di casa.

Finalmente arrivano tutti e Felix apre la porta di casa, entro subito e corro in bagno per fare i miei bisogni e anche per lavarmi le mani per mangiare. E non vi dico che fame ho!
Dopo cinque minuti tra chi apparecchia e chi va in bagno, finalmente mangiamo.
*Skip Time*
Abbiamo finito tutti di mangiare, così mi alzo e vado in camera mia per fare un bel riposino prima di sta sera, anche perché melo sento che non sarà una serata leggera.
Arrivo in camera e mi butto subito nel letto, non metto neanche la sveglia perché ho otto sveglie umane che continuano a scassare la minkia, e quella più fastidiosa di chiama Han Jisung, quindi sono apposto.
Mi addormento in meno di dieci minuti, pensando anche a ciò che è successo in questa piccola metà.

Una persona in più...// •StrayKids X reader• //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora