•Capitolo 2•

52 6 0
                                    

POV'S T/N:
Finalmente sono arrivata al piccolo ristorante dove fanno il Kimchi davvero davvero buono.
Entro e mi vado a sedere solo che tutti i posti sono occupati, tranne uno così decido di andarci.
Quando sto per sedermi si siede anche un'altra persona.
<<Oh mi scusi... può sedersi lei.>> Dico alzandomi dal posto.
<<Tranquilla puoi sederti tu, io aspetto che si liberi un altro tavolo.>>
<<Eh se stiamo tutti e due qua?>> Dico io perché mi dispiace vederlo aspettare.
<<Se per te non dispiace.>>
<<Nono tranquillo vieni.>> Dico sorridendo. Lui si siede.
Dopo cinque minuti arriva la cameriera.
<<Salve, cosa volete che vi porti.>>
<<Per me del Kimchi.>> Dice il ragazzo.
<<Invece a lei?>> Dice la cameriera.
<<Anche per me grazie.>> Dico
<<Perfetto. Dieci minuti arrivano.>> Dice andandosene subito dopo.
<<Comunque prima non mi sono presentato, piacere io sono Jake.>>
<<Piacere, io sono T/n.>>
<<Volevo ringraziarti, se no a quest'ora stavo ancora aspettando in piedi.>>
<<Non ti preoccupare, tanto sono da sola.>> Ridiamo tutti e due.
Dieci minuti dopo sono arrivati i nostri Kimchi e iniziamo a mangiare.

*Skip Time*
Abbiamo appena finito di mangiare ed adesso è l'ora del conto, così mi alzo per andare a pagare ma una mano mi prende per il polso e mi fa risedere.
<<Faccio io. Telo devo.>> Jake si alza a va pagare.
Me lo sento che sono tutta rossa. AA!!
Dopo che ha pagato usciamo dal locale.
<<Grazie per aver pagato anche per me.>> Dico sorridendo.
<<Tranquilla, telo devo. Tu mi ha fatto sedere al tuo tavolo, e io per lo meno pago la cena. Prendilo come... un debito>> Ridacchiamo tutti e due. È davvero dolce.
<<Ti va di fare una passeggiata con me? Non ho voglia di ritornare subito a casa.>>
<<Certo perché no.>> Dice Jake sorridendo. Sono davvero felice abbia detto di sì.
Almeno non rifiuta come fanno quei otto. Cene fosse uno in quella casa che volesse uscire con me.

Dopo una mezz'oretta che camminiamo arriviamo in un parco e ci sediamo su una panchina.
<<Grazie per tutto.>> Dico guardandolo in faccia.
<<Di nulla. Ti va se ci scambiamo i numeri?>>
<Certo!>> Dico prendendo subito il telefono dalla tasca del giubbotto.
<<Il mio numero è 367*******.>> Dice Jake.
<<Okay fatto. Il mio è 332*******.>> Dico dandogli il mio.
Dopo che ci siamo scambiati i numeri guardo l'orario. Si sono fatte le 23:39.
<<Scusa Jake, ma ora devo tornare subito a casa i miei amici mi mettono sempre un copri fuoco quando esco da sola, e anche perché domani devo svegliami presto. A domani.>> Dico alzandomi, ma Jake mi prede da un polso e mi tira a se.
<<A domani principessa.>> Dice lui abbracciandomi. Per un secondo rimango immobile, ma dopo mi sciolgo e lo abbraccio pure io.
Ci stacchiamo ed io lo saluto con la mano e lui pure. CHE SERATA STUPENDA!.

Dopo circa una mezz'ora sono arrivata a casa e apro la porta, ma forse era meglio non farlo. C'è davanti Chan, sicuro avrò fatto qualcosa.
<<Ciao Chan... come mai sei ancora sveglio?>> Dico. Si avvicina e mi abbraccia.
<<Come mai fai così?>>
<<Mi sei mancata T/n! Non riesco a dormire al pensiero che tu sei fuori e che ti possa succedere qualcosa.>>
<<Tranquillo Channie, ora sono qui.>> Dico per tranquillizzarlo.
Dopo qualche secondo si stacca.
<<Senti... perché hai addosso del profumo da uomo?>> Cazzo.
<<Io! Profumo da uomo! Pff ti pare?! Sei tu che hai il profumo da uomo.>>
<<Stavo per dire che forse sono stato io siccome ti ho abbracciato, però non mi sembra che sia stato io... Ti sei vista con qualcuno?!.>>
<<NO!.>> Dico correndo subito in camera e chiudendo la porta a chiave in faccia a Chan.
<<Scusa Channie. Ci vediamo domani mattina. Notte!>> Mi accascio alla porta.
Mi arriva un messaggio.
AL TELEFONO:
Jake:
Notte principessa!
Tu:
Notte anche a te Jake🫶🏼

Una persona in più...// •StrayKids X reader• //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora