Pov Y/n:
Il giorno 14 febbraio...la festa degli innamorati, dove tutti si amano, si abbracciano...non qui a scuola, soprattutto con Mash intorno "cos'è l'amore??" Disse Mash "e quando senti battere il tuo cuore...tipo...ehmm" disse Finn pensando a una idea o a un esempio "e come amare tante ragazze!" Disse Dot "o come amate un ragazzo forte e bello!" Disse Lemon "o come amate una sorella-" "sei proprio un ossessionato di sorelle..." Disse Dot a Lance, erano a chiacchierare e a spiegare a Mash cos'è l'amore, finché non entrai nella stanza "HEY DI AL TUO RAGAZZO DI SMETTERE DI PARLARE DI SUA SORELLA!" Ok e strano che Dot dica questo..."non sono ossessionato... voglio aiutarla tutto qui" disse Lance diventando rosso, io e Lance eravamo fidanzati e oggi e San Valentino, avevo preso una rosa azzurra, un pupazzo e souvenir di sua sorella "Lo so, a volte esagera ma non serve...non sono gelosa" do un bacio a Lance sulla guancia, vero a volte sono gelosa quando parla di sua sorella...ma se la mia gelosia non è ancora uscita...come sarà se una ragazza provasse con Lance?? Mi tratterrei o mi sfogherei? Non si sa...
Mi siedo affianco a Lance dandogli i regali, gli occhi di Lance luccicarono dalla gioia, forse ama davvero sua sorella anzi che me..."Lance...hai regalato qualcosa a Y/n??" Disse Finn "ehm..." "Sei un animale...alle ragazze si deve fare sempre un regalo!" Disse Dot sgridando Lance, si vedeva che Lance era dispiaciuto ma non può fare nulla...nemmeno evitare sua sorella che sta male, mi alzo e saluto tutti "tranquillo Dot, sono abituata ormai, ci vediamo" dissi e me ne andai...dopo un po' di tempo, Lance non si fa vedere...che starà facendo...sua sorella come sempre...da lì mi resi conto che la mia gelosia stava salendo...non dico che odio sua sorella, ma non deve nemmeno esagerare...mi arrivo un foglio volante con le scritte davanti a me, "lance....vieni subito e urgente..." Iniziai a correre a super velocità che nemmeno Mash sarebbe così veloce, bussai alla porta e trovai la stanza buia "che succede qui?! LANCE?!" diventai rossa quando notai che Lance era solo con i pantaloni della scuola "COPRITI PERVERTITO!" "dovresti essere abituata" rispose lui, mi avvicino alla porta e cercai di andarmene per privacy, ma lance mi blocco il polso "posso parlarti?" Disse calmo, cosa vorrà?! Lasciarmi?! Ha trovato un altra?!!! Calma Y/n, calma "dimmi" sorrido un po' falsamente pensando al peggio dei peggio, finché Lance mi spinse nel letto "LANCE?!?"
"Che ti prende...esci spesso fuori, non mi ami più??" Disse lui appoggiandosi al mio petto, le sue mani mi accarezzano il petto piano piano, che ha in mente?!?! "L-lance~" "rispondimi..." Disse stringendo il seno, rispondo con un gemito, perché ho la sensazione che Lance abbi architettato tutto quanto? Solo per farmi impazzire??? "Non mi hai risposto ancora tesoro...o vuoi che dimostri quanto ti amo?" Era calmo ma agitato, gli presi la guancia e gli do un bacio in fronte "Lance, ti amo tanto, ma se sei geloso devi dirme-NGHA!~" gemo mentre mi stringe ancora di più il seno, non e che vorrà?!? Abbasso lo sguardo verso i suoi pantaloni, c'era una tenda lì sotto e non credo sia piccola "Y/n, ora rilassati e non sono geloso" le sue guance mentivano, Lance mi sbottonò la camicia e il reggiseno rilevando il mio petto, mi copro per la vergogna "non serve, sei perfetta cosi~" disse con un sorriso rassicurante, mi prese un bocciolo del mio seno e inizio a massaggiare l'altro "L-Lance~s-stop!" Ma lui non si fermava, agito le gambe per via della sensazione che sentivo, come se fosse un formicolio, mi tolse i pantaloni e mi sfregò le dita nella mia femminilità "Lance?!" "Che bellissimi gemiti, ti amo Y/n~" disse baciandomi in bocca delicatamente mentre strofinava le dita, gemo per la sensazione di piacere, i movimenti erano delicati e pieno di amore, e come se avesse dimenticato sua sorella per un secondo, o per di più aver capito la mia mente, dopo un po' di baci e tutto si tolse i pantaloni e i boxer, si avvicinò piano e mi apre le gambe "va bene? Se vuoi smetto-" "lo volevo da giorni! Perfavore Lance~ si il mio primo, ti amo tanto" dissi sorridendo e aprendo di più le gambe per dare più accesso, Lance si posizionò nel mio ingresso e spinse piano piano dentro di me, gemo per il dolore ma Lance mi fa piccolo massaggi sulla pancia "tranquilla, farà male all' inizio, ma dopo starai bene, promesso" sorride, uno di quei rari sorrisi di Lanec Crown, il mago a due linee, il forte mago, gli metto le mani nel suo collo per avvicinarlo a me, gli faccio cenno di muoversi e lui iniziò a muovere i fianchi piano piano, come se non mi volesse rompere...mi sussurrava sempre che il dolore svanirà o ti amo, sembra ossessionato da sua sorella, ed esagera...ma se si tratta di relazione, Lance sarebbe il top dei top, gentile e buono, chissà se e sempre così? Gemo sempre di più per la sensazione di dolore e piacere messo insieme "d-di p-piu perfavore~"
dissi baciandogli il naso, Lance accelerò un po' i suoi fianchi, e aveva ragione, il dolore è svanito "sei il migliore Lance~" "meglio di Dot?" Disse lui "Molto meglio direi!" Dissi e lui iniziò a spingere più profondo e veloce, allora era geloson!? "L-lance?!Ah~nghaah~" dissi gemendo e mettendo le mani sulla sua schiena, Lance non voleva fermarsi, finché non gli venne un nodo allo stomaco...stava per venire, e non solo lui "n-non resisto più Y/n~" "vieni per me" sorrido e metto la testa di Lance sulla mia spalla, Lance venne dentro di me, mi diede un ultima spinta forte e mi butto lo scarico bianco "scusa, pulisco sub-" lo bacio "allora ci pensi a me?! Ti amo tanto!" Dissi "onestamente e stato Dot a consigliarmi questa idea per San Valentino" disse lui baciandomi
"Round 2?"
"Perché no?"
STAI LEGGENDO
Mashle magic and muscles x Reader Ita 🇮🇹
De Todosalve, benvenuti nella magia e nell' immaginazione!! potete vivere dentro a una scuola di magia insieme hai vostri personaggi preferiti!!! . scriveremo chi fare! e io lo farò! . spero vi piaccia e buona lettura ❤️🇮🇹