Rayne Ames x Reader Nsfw 🍋

166 5 0
                                    

Pov Rayne:

Oggi è un giorno come gli altri qui a scuola di magia...ogniuno nelle sue lezioni, alcuni erano a studiare un biblioteca e altri erano a aspettare le lezioni successive...il preside mi stava cercando e io sono andato da lui, chissà cosa starà facendo Y/n in questo momento...ero fidanzato con la ragazza piu dolce e carina di tutto il mondo, semmai dopo gli faccio visita...

Pov Y/n:

CAZZO CAZZO CAZZO!! OGGI E UN GIORNO SPECIALE PER RAYNE! era il suo compleanno! E non sapevo cosa fare ne come regalo ne cosa mettermi di carino!!! "Prova questo vestitino!" Disse Lemon "forse questi stivali stanno bene??" Disse Dot, PERCHE DOT E QUI?!?! dico gia una cosa...Dot e peggio di una fangirl quando si tratta di noi "ma sono orribili!" Disse Lemon "allora questi tacchi!" Rispose Dot "COSA GLI REGALO?!" Dissi in panico cercando nell' armadio e in tutto il dormitorio "ehm...ASPETTA! Finn saprà cosa gli piacerà!" Disse Dot andando a cercare Finn, non stavamo tanto insieme ne eravamo fidanzati da Tanto, diciamo da 7 mesi, ma volevo renderò felice quindi quando Lemon mi diede un idea disse "perché per ora, non gli compri qualcosa? Al vestito pensiamo dopo, ti aiuto io!" Piango di gioia dopo aver sentito le sue parole, finché una porta volò nella stanza, era un Dot con un Finn attaccato le braccio come i koala "MA CHE-" "FINN HA DETTO CHE A RAYNE PIACCIONO I CONIGLI!! COMPRA UN CONIGLIO!" "non ho detto questo! Ho detto solo che i conigli per lui sono carini, prova a comprare un qualcosa, un portachiavi, bracciale, orologio con i conigli, forse gli piacerà?" Disse Finn agitato, pensai e pensai finché a Lemon non venne un idea malvagia "idea!!"

Dopo un po' di ore:

Pov Rayne:

Dopo il preside...dopo i controlli...
dopo ancora i consigli di classe...e ora mi tocca fare una visita alle aule prima di andare da Y/n...mi manca ammetto, ma da "illuminato divino" della scuola dovevo fare delle cose, ma volevo accarezzare Y/n, come faccio coi coniglietti che tengo nel dormitorio, vero...dopo devo anche dargli da mangiare...

Dopo ancora 1-3 ore

Pov Rayne:

Finito! Dopo un po' di ore potevo andare da Y/n e riposare con lei, andai nel suo dormitorio e nel suo appartamento finche non vidi tutto buio "uh?che succede qui?" Dissi e accesi la luce e vidi i compagni di Finn dirmi "BUON COMPLEANNO RAYNE!" "oh-grazie...dove Y/n?" Dissi guardando intorno "nella scatola..." Disse Lance con nonchalance, mi avvicinai allo scatolone e aprii....vidi un Y/n con le orecchie da coniglio C/R (colore orecchie), ma cosa? Mi voltai ma ormai erano già tutti scappati, cosa sta succedendo? Presi Y/n per i bracci delicatamente e...

Pov Y/n:

Ero rossa come un pomodoro, peggio dei capelli di Dot "s-scusa! E stato Dot a fare questo!" Dissi muovendo la codina da coniglio dietro di me, Dot mi aveva fatto un incantesimo su di me facendomi diventare coniglio, vidi Rayne sorridere, sia tenero che malvagio "R-Rayne??" Dissi tremendo, mi getto nel letto inchiodandomi "eh?!ch-che fai?!" "Ho sempre sognato questo momento, eppoi sei carina così" disse guardandomi, negli occhi aveva malizia, sapevo dove stavo andando, e non era l'unico... stringo le cosce e lui me le apre, inizio a strappare i miei vestiti e rimasi in mutandine e reggiseno, mi coprii ma lui me lo proibisce "sei gia bella così" mi bacio velocemente e mi iniziò a mordere il collo "R-Rayne ~" dissi gemendo, gli presi i capelli delicatamente e strinsi di volta in volta, la sensazione era piacevole e non volevo finire subito, avvolgo le gambe in torno alla sua vita indicando che volevo di più, Rayne mi bacio il seno e inizio a mordere e a massaggiarlo "ahh~r-rayne~" tremavo dal piacere, Rayne si stava togliendo la cintura dei pantaloni senza che me ne accorgessi, si staccò da me e si tolse i boxer, non era piccolo, era il giusto per farmi piacere "pronta? Farà un po' male" disse mettendo il suo membro dentro di me "NGHAAaahhh~" chiusi di instinto le gambe in torno alla sua vita e Rayne iniziò a muoversi piano piano, gemevo e gemevo per il dolore e piacere, farlo con una persona che ti piace o che ti amo anche se non la vedi mai e bello, Rayne e un ragazzo che sembra tosto e cattivo dall' aspetto, ma in realtà ama i conigli e cose carine...tipo me...dopo i miei pensieri Rayne ha iniziato ad accelerare "R-Rayne~" dissi gemendo ancora di più, la sensazione non faceva piu male, ma dava piacere e Rayne mise le mani sui lati della mia testa per sostenersi, avvolto le braccia nel suo collo e sorrido "ti amo-aahh~
r-rayne~" dissi mente lo avvicinavo con la testa e lo baciavo, il bacio era delicato ma i suoi movimenti erano forti e profondi dentro di me, inizio a fare spinte forti e profonde, come se gli mancasse qualcosa, le mie orecchie da coniglio erano all indietro e la mia coda si muoveva di felicità, era il paradiso...dopo un po di spinte Rayne stava facendo movimenti lenti, significa che stava arrivando al limite, gemo di piacere quando Rayne mi diede una spinta dentro di me e inizio a sentire il suo seme dentro di me, la mia coda si agitava e le mie orecchie da coniglio mi nascondeva il viso pieno di imbarazzo, il seme che scendeva dentro di me era una bella vista per lui, si mise al letto e mi diede una coperta "t-ti piace il mio regalo?" "Era perfetto il mio regalo" mi diede un bacio in fronte e mi coccolò la schiena, la mai faccia nel suo petto ma l'incantesimo non era finito, Rayne mise una delle sue mani nelle mie orecchie, gemo per la sensazione del tocco, dopo sentii qualcosa nella mia gamba e capii subito che era lui, diventai rossa e lo guardai

"2° round Coniglietta?~"

"Perché no~"

Mashle magic and muscles x Reader Ita 🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora