Prologo

8 4 2
                                    

Molte volte viene sottovalutato il peso che l'infanzia di ognuno di noi ha sulle nostre vite.
Levender, nata e cresciuta nel quartiere periferico di Etobicoke, a Toronto, già a 10 anni sa cosa significa far fatica ad arrivare a fine mese. I suoi genitori, fuori di casa tutto il giorno per guadagnarsi da vivere, sono quasi totalmente assenti dalla sua vita. A mandare avanti lei e la loro casa c'è sua sorella maggiore Gwen e suo fratello Aidan, unica ancora di salvezza che la vita le ha donato.
Al contrario, Maèl Davis vive nel lusso del quartiere di Downtown insieme alla madre, famosa scrittrice di brani, e al padre compositore di basi musicali. Ma nonostante abbia tutto ciò di cui ha bisogno per vivere, c'è qualcosa che gli manca e che non può comprare: l'amore.
Due bambini fragili e forti allo stesso tempo sono la dimostrazione che dai dolori più grandi nascono i talenti migliori.
Due anime tanto diverse quanto simili trasformano la musica nel loro rifugio, un qualcosa che nessuno potrà mai portargli via.
A dare la svolta alle loro vite è l'ingresso nella scuola- conservatorio più pregiata di tutto il Canada, la Milky Way High School.

<<Vivo di musica e l'unica fonte di ispirazione che ho per crearla è il mio dolore>>
<<E se invece ti ispirassi a qualcos'altro?>>
<<Tipo cosa?>>
<<L'amore>>

Musicless- Non è la fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora