La notte era tranquilla e Law si sentiva irrequieto, incapace di dormire. Vagabondava per il ponte buio della Sunny, con i pensieri che gli ronzavano in testa. Gli eventi recenti, soprattutto questa nuova, strana sensazione, lo hanno fatto riflettere. Forse dovrebbe parlare con Rufy, avere una prospettiva semplice come compagni capitani. In più, doveva ammettere che gli era piaciuta la compagnia di Rufy più del solito. C'era questa sensazione di calore nel suo petto quando Rufy sorrideva, un sorriso che sembrava solo per lui.
Che mentre l'equipaggio di Rufy era la prima priorità, forse Law poteva essere... qualcosa di più di un semplice capitano alleato. No, no, stai zitto , quella era solo la mancanza di sonno nel vedere cose che non c'erano.
Avvertendo una luce proveniente dalla cucina nel buio della notte, la curiosità di Law prese il sopravvento. Avrebbero dovuto tutti dormire. Poteva vedere alcune ombre muoversi, forse un certo Mugiwara che rubava del cibo? Law si avvicinò, ascoltò la loro conversazione e silenziosamente si avvicinò alla porta. Sentì la voce di Rufy. Perfetto. Poteva vedere Rufy e... c'era un'altra voce che rideva.
Quando la cucina apparve attraverso la porta leggermente aperta, il cuore di Law sprofondò. Rufy e Zoro erano seduti uno di fronte all'altro, parlando e ridendo. Law non poteva sentire la loro conversazione, ma non aveva importanza.
La furia di Law ribolliva sotto la sua pelle. Rufy teneva le mani di Zoro . Rufy stava arrossendo .
Il suo mondo sembrava crollare. Gli faceva male lo stomaco. Non poteva credere di non averlo visto prima. Rufy non lo avrebbe mai scelto quando Zoro, il suo primo ufficiale, era nei paraggi. Avevano qualcosa che Law non avrà mai con Rufy. La sua mente correva, e si sentiva stupido per aver pensato che Rufy potesse vederlo in quel modo.
Zoro rise forte, Rufy sorrise.
Faceva male.
Aspetta, pensò Law. Che diavolo era quello? No, no, no. Questo dolore era familiare questa settimana. Invidia bruciante. Ma adesso non aveva senso. Law era sconvolto la scorsa settimana perché Zoro era potenzialmente uno spadaccino migliore. Si trattava di potere e abilità, non di... Rufy. Quando si era trattato di Rufy?
Law cerca di ripensare a come tutto ciò è iniziato e come è andato fuori controllo. Era sul ponte, dove lui e Zoro avevano appena finito il loro duello. Era perché Zoro lo aveva battuto, giusto? Rufy era arrivato saltando, tutto sorridente, verso Zoro. Cos'era? Scomponilo, in ogni momento.
Gli occhi di Rufy brillarono mentre urlava a Zoro: "Che bello, Zoro! Una nuova tecnica?"
Law poteva riconoscere che la nuova abilità di Zoro era impressionante. Non ha avuto problemi ad accettare.
Rufy si aggrappò a Zoro, ridendo. Zoro si arrabbiò e lo buttò via. Rufy ridacchiò: "Zoro è uno spadaccino così forte! Mostrami di nuovo la mossa!" Zoro grugnì un "No!" ignorandolo.
Lì non c'è niente. Solo Rufy.
Rufy corse da Zoro e gli rivolse i più grandi occhi da cucciolo. "Zoro, posso per favore usare la tua spada? Voglio provarci!" e allungò la mano e toccò dolcemente la mano di Zoro, dove stava stringendo la Wado Ichimonji.
Sentiva una forte presa al cuore, come se stesse soffocando.
Ok, interessante. Quella legge sconvolta. Ma... Law era sconvolto dal fatto che Rufy non avesse chiesto della Kikoku. Anche lei è una buona spada. Questo è tutto.
Zoro lo spinse via di nuovo e ripose le sue spade nella fondina. "No, Rufy, ti taglierai di nuovo. Lascia fare ai professionisti. Vai a elaborare le tue mosse."
STAI LEGGENDO
Geloso
FanfictionMettiamolo in chiaro: Law non era il tipo che diventava geloso Law rispetta il fatto che Zoro sia un grande spadaccino, ma non si preoccupa di chi sia "migliore" dell'altro. Allora perché è ossessionato dal fatto che Rufy lodi le abilità di Zoro e n...