prologo

85 3 0
                                    

- Han Jisung! cabina sei! -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Han Jisung! cabina sei! -

Il moro alzò lo sguardo proprio come le altre quattro volte precedenti in cui la guardia aveva chiamato un prigioniero. Fissò lo sguardo sulla porta da cui sarebbe uscito il visitatore, sinceramente non si aspettava molto.

Passarono due minuti e non uscì nessuno, non ha sentito?, pensò, però dopo qualche altro secondo uscì un ragazzo. Capelli blu, alto, attraente.

Da quando un prigioniero era così carino? Quel prigioniero era un bel ragazzo.

Il suo sguardo andò a quel ragazzo che era seduto nella cabina alla sua sinistra, pochi secondi dopo, riuscì a sentire la sua voce, parlava inglese, accento americano... un leggero tono, come può quel bel viso avere quella voce? ripeté il suo subconscio.
Pochi minuti dopo, sentì chiamare il nome di suo padre, così smise di guardare quel ragazzo dai capelli blu, Han Jisung.

- Tutto bene ? - Suo padre interrogò quando vide la distrazione di suo figlio, che annuì quando lo senti.

- Sì - rispose sospirando - Sono solo un po' stanco, studiare è un po' difficile. Essere i migliori costa - Si lasciò sfuggire una risata, guardando per qualche istante il ragazzo della cabina sei.

- Come vanno le cose con il tuo ragazzo? - Quella domanda attirò completamente l'attenzione di Minho - Si chiamava Felix? -

- abbiamo finito - rispose con un sorriso, non era una cosa di cui era orgoglioso, ma non era nemmeno una cosa che gli faceva male, semplicemente non gli importava più. Ha detto che non gli prestava molta attenzione, quindi se n'è andato con un altro ragazzo.

Suo padre fece una smorfia.

Minho non era un ragazzo che si potesse caratterizzare per la sua fortuna in amore, nessun ragazzo riusciva a restare nel suo cuore, nessun ragazzo lo faceva sentire pieno, e non era perché si considerasse molto o qualcuno che meritava troppo, non c'era semplicemente nessuno che potesse aiutarlo.

Era felice, sorridente e forse un burlone, ma era anche tranquillo e maturo. Si dichiarò omosessuale all'età di quindici anni, quando si innamorò per la prima volta di un ragazzo più grande di lui di nome Soobin.; Tuttavia, il moro non ha avuto molta fortuna con lui, né con i ragazzi che sono venuti avanti. Minho stava cominciando a credere che l'amore non gli fosse stato dato e che avrebbe dovuto smettere di preoccuparsi per questo, cosa che fece dopo aver rotto con Felix..

- Verrai la prossima settimana? - chiese suo padre quando vide che la guardia gli aveva fatto segno che potevano parlare solo per un altro minuto.

- Sì, lo sai - rispose sorridendo. - Ci vediamo più tardi, padre -

- prenditi cura ti te - Hanno sorriso prima che due guardie portassero il maggiore nella sua cella.

Minho sospirò profondamente, non gli piaceva vedere suo padre così, aveva ancora molto da vivere, molto da godere, ma a causa dell'ingiustizia del paese non poteva farlo.

Diresse lo sguardo verso la cabina sei, incontrando il ragazzo dagli occhi a mandorla con gli occhi bassi, mentre ascoltava con attenzione quello che gli diceva quello che sembrava essere un suo familiare o un amico, non riusciva a indovinare, ma entrambi parlavano inglese, questo fece credere al moro che fossero una famiglia, al che sorrise leggermente. Poi analizzò un po' il bel ragazzo, la pelle di quell'uomo dai capelli blu sembrava morbida.

Ha sentito il nome del ragazzo pronunciato da un ufficiale, pochi secondi prima che due guardie lo prendessero per le spalle per portarlo via, lasciando il suo familiare con una notevole tristezza sul volto.

Ma Minho non era soddisfatto, voleva apprezzare di più quel ragazzo.

- Non sarà l'ultima volta che ti vedrò, Han Jisung - mormorò con un sorriso sulle labbra.

- Non sarà l'ultima volta che ti vedrò, Han Jisung - mormorò con un sorriso sulle labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Han Jisung - minsung itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora