capitolo 12

32 3 4
                                    

Entrò nella stanza e silenziosamente andò da sua madre per sedersi accanto a lei, Felix cambiò velocemente posto accanto al moro, che sospirò un po' nervoso e a disagio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrò nella stanza e silenziosamente andò da sua madre per sedersi accanto a lei, Felix cambiò velocemente posto accanto al moro, che sospirò un po' nervoso e a disagio.

- Stai bene? Non preoccuparti, tuo padre è innocente... - mormorò
Felix, prendendo la mano dell'uomo più anziano che, stranamente, non lo respinse.

- So che è innocente, non froderebbe mai i suoi soci...- Si accigliò - Non so perché sono nervoso. - Chiuse la mano, tenendo quella dell'uomo dai capelli biondi, facendolo sorridere.

Voleva tornare indietro e vedere Han, era cosi nervoso per lui, forse era spaventato? Era la stessa sensazione di qualche giorno fa quando Changbin era andato a parlargli; Era paura, avevo bisogno di Han in quel momento, ma non capivo perché. Forse si era talmente abituato a vederlo attraverso quel vetro che aveva paura di vederlo frontalmente. Forse aveva paura che il ragazzo non si sentisse allo stesso modo. O forse aveva paura che suo padre avesse ragione e che Han fosse un assassino.

Inspirò profondamente e poi espirò, non voleva pensare a cose brutte e ancor meno al processo di suo padre, che tra l'altro stava andando a meraviglia.

Felix gli strinse leggermente la mano, attirando l'attenzione del moro.

- Vedi? Tutto sta andando alla grande... L'avvocato di tuo padre è molto bravo e le prove che è colpevole sono molto false. Tutto andrà bene! - Ha accarezzato la mano dell'altro.

Minho sorrise leggermente e annui.

- Saì Felix... In effetti, non so nemmeno perché abbiano iniziato ad accusarlo, ma è innocente.- con la mano libera arruffò i capelli biondi del suo ex ragazzo.

Inoltre non sapeva perché fosse più accessibile nei confronti del minore, tuttavia la cosa non gli dava fastidio, ma era strano. Quindi lui si allontanò per alzarsi e lasciare il posto.

Si appoggiò alla porta e fece un respiro profondo, qualcosa non andava, era colpa di suo padre? Mi fidavo di lui, le accuse di frode erano così irrealistiche quindi non era possibile che fosse colpevole.

Andò in bagno e si lavò la faccia, era irrequieto e teso. Cerco di calmarsi, e quando lo fece torno al processo ma tutti erano già in piedi, guardò sua madre che sembrava felice proprio come Felix, quindi sorrise leggermente, era andato tutto alla grande.

- Minho, stai bene? - disse in fretta l'uomo dai capelli biondi, avvicinandosi alla madre del primo menzionato - Sei uscito molto velocemente -

- Mi sono sentito un po' male ma ora sto meglio, è andato tutto bene? - Guardo sua madre annuire.

- Tuo padre sarà libero oggi, e domani avremo in programma una festa di ritorno/benvenuto, ci credi? - Il moro si accigliò leggermente, a dire il vero non lo sapeva così.

- Domani ho impegni... Non potrò andare. -

Han.. lui era il suo impegno.

Avrei voluto essere al processo ed essere il primo ad abbracciarlo quando sarà libero dopo essere stato dichiarato innocente.

Suo padre era importante, ma non poteva lasciare il suo bambino dai capelli blu, voleva stare con lui il più presto possibile.

- Ma lino... - mormorò Felix. - È tuo padre, lo renderebbe davvero felice se tu fossi li. -

- Lo so... ma non posso, mi dispiace. Forse potrà arrivare di notte, è mio padre, lo rivedrò tutti i giorni come prima. - Arruffò i capelli dell'uomo dai capelli biondi sorridendogli - È davvero molto importante per me.. -

Forse la cosa più importante per lui in quel momento. Sua madre avrebbe accettato Han, di questo era sicuro, Felix avrebbe potuto farne un dramma e fare di tutto per tenerlo lontano e non solo da Minho, ma anche da Changbin, Hyunjin e Bang chan. Suo padre era ancora insicuro, Han era un assassino? Era strano.

Avrebbe trovato il modo di convincere suo padre, avrebbe cercato di convincerlo che quel bel ragazzo non era cattivo, anzi, era dolcissimo e adorabile. Inoltre, cosa più importante, era riuscito a spostare l'intero mondo di Minho.

La felicità di suo figlio non era la cosa più importante?

- Domani Changbin e Bang Chan non potranno andare. Parlerò con Hyunjin, gli chiederò se vuole venire con me alla festa di tuo padre, nessun problema, giusto? - Chiese guardando con un sorriso il moro, che aggrottò la fronte.

Andare al processo di Han era il minimo che Hyunjin potesse fare dopo averlo chiamato "quello" e aver detto che non aveva più importanza, oltre ad averlo cambiato con Felix. Non stava dicendo che Felix fosse un cattivo ragazzo, ma che non capiva come avrebbe potuto cambiare il bel ragazzo dai capelli blu per qualcun altro.

- Sicuramente anche lui ha qualcosa di importante da fare, Felix - rispose, addolcendo la sua espressione.

Non mi aspettavo niente da Hyunjin, ma se davvero avesse mancato il processo, avrei finito per odiarlo.

Lasciando da parte i suoi sentimenti, Han era molto importante per Hyunjin e viceversa, erano amici, lui doveva sostenerlo.

- lino, se non vuoi che vada meglio, dimmi, non essere geloso. - Ha sorriso
ampiamente.

- Per te non è gelosia. - Guardò l'uomo dai capelli biondi dalla testa ai piedi. - Non mi aspetto niente dal tuo ragazzo, ma spero che non mi deluda.-

In realtà, non lo avrebbe deluso, tuttavia, avrebbe deluso Han e non poteva sopportare di vedere il volto dell'uomo dai capelli blu triste o abbattuto a causa dell'assenza di Hyunjin.

Si è voltato per tornare verso l'auto ma il minore lo ha afferrato per un braccio.

- Domani... Ciò che devi fare ha qualcosa a che fare con Changbin, Bang chan, Hyunjin e... il loro altro amico? -mormorò lui, osando alzare gli occhi per guardarlo.

- Perdonami, Felix - Delicatamente sì liberò dalla presa del minore - Ma quello che faccio non sono affari tuoi. -

Non erano nemmeno amici, Minho non la considerava così. Non voleva che il più giovane fosse maggiormente coinvolto nella sua vita, soprattutto ora che la sua vita era Han.

 Non voleva che il più giovane fosse maggiormente coinvolto nella sua vita, soprattutto ora che la sua vita era Han

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Han Jisung - minsung itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora