🩶🩸Miriam🩸🩶
Mio padre diceva sempre, ama te stessa. Ma non funzionava nonostante tutto.
Ero spezzata dopo quella delusione..Mio padre l'unico che mi capiva...
Ero lì dopo l'ennesima delusione..
Tutto quello che ricordavo era, che ero in moto e poi il nulla, solo voci dei medici e la voce di mia madre.
Ero morta...?
Non mi spaventava la morte né ora né mai...
Andai in coma.. per anni e dopo il coma il vuoto.
Mi svegliai all'inferno, cosa avevo fatto per finirci,non ricordavo nulla, ero tutta frastornata.
Davanti a me c'era un grosso edificio e lessi la scritta. «Hazbin hotel ».
Dopo un paio di ore passate lì fuori decido di bussare.Busso. E davanti a me si para una figura strana era alta uguale a me con delle orecchie da cervo, la pelle da cervo e con un sorriso agghiacciante, occhi rossi e con un monocolo su un occhio. Il suo abbigliamento era uno degli anni 30.
Dopo minuti di silenzio, lui parlò, una voce radiofonica? Una radio degli anni 30? Ma in che posto sono finita.
«Salve,io sono Alastor, piacere sono il frontman di questo hotel».
Alastor?frontman del hotel? Mi continuo ripetere mentre mi fa accomodare nella all del hotel, senza proferire parola.
A distrarmi dalle mie domande e dalle mie poche risposte fu una ragazzina, che mi accolse molto felice e mi presentó tutti, Husk, il barista, Angel dust la star del cinema, non dico di cosa Charlie e Vaggie il capo del hotel e la sicurezza del hotel, Nifty la cameriera e infine Cherry bomb credo siano tutti.
Charlie mi spiega un paio di cose a cosa serve questo hotel, «Questo hotel serve a redimere le anime dell'inferno, però non viene quasi nessuno, perché credono che sia una cavolata, quindi sono contenta che tu sei qui».
Bene abbiamo una ragazzina troppo eccitata all'idea che io rimanga qui. Ottimo.Quindi ricapitolando, sono finita qui perché sono morta,e ho fatto delle cose sbagliate e sono finita qui.
Che posto di merda...
Inoltre ho il demone della radio che mi sta alle spalle, ma farsi una passeggiata e andare via no è.
Mi irrita la sua voce, il suo aspetto, mi irrita lui, un demone che non so nemmeno la sua storia e il suo passato e sinceramente saperlo non mi interessa.
Intanto sono diventata amica di Husk il barista, un po' depresso ma mi sta simpatico. Ha la sua ironia così sottile al black humor, a me piace il black humor e anche i gatti.
Visto che vorrei sapere un po' su Alastor vado da Vaggie, forse l'unica che mi può aiutare.
«Vaggie,posso farti una domanda?»chiedo con voce timida.Lei risponde «Dimmi, umh, come ti chiami?» io le rispondo, di chiamarmi Miriam e poi le faccio la domanda. «Chi è Alastor e perché è così temuto». Lei mi risponde un po' titubante.
«Beh amica mia preparati alla storia. Alastor, è il più temuto perché lo hanno soprannominato il demone della radio, per quanto poco originale, perché lui aveva trasmesso in radio le urla di chi osava intralciarlo, quindi non intralciarlo e non fare mai patti con lui, perché se osi farlo prederà la tua anima.»
Io annuisco. Ma sono agghiacciata e poi è scomparso da 7 anni ed è ritornato, il che è molto strano. Ringrazio Vaggie e vado dove la sua ragazza, Charlie, mi ha detto che sarebbe stata la mia stanza.
Entro ed è molto accogliente...
Devo dire tanto accogliente, sempre che loro sapessero i miei gusti prima di arrivare qui.
Ma anche mio fratello è morto chissà dov'è...abbiamo avuto un destino diverso?...m
Matthew dove sei...?A distrarmi dai miei pensieri è Husk il barista che mi parla un poco, e mi parla della sua vita.
Rimango un po' li, aspetta quindi lui era un ovelord, solo che ha scommesso tutto il suo potere, ad una persona e ha venduto la sua anima...quindi è incatenato a qualcuno,e chi è?
I patti prevedono che chi vende la propria anima non deve dire a chi la ha venduta.
STAI LEGGENDO
Hazbin hotel 🏨👹
أدب الهواةUna verità non detta, un mistero e un patto nascosto fatto con il demone della radio. Miriam si troverà a dover sfidare una persona di quella stazza e dovrà affrontare l'inferno, degli stermini. E chissà?Una parentela un legame nascosto con qualcun...