Capitolo 1

16 2 2
                                    


  Ivory Tower è una delle scuole superiori di primo livello più prestigiose e esclusive dell'Asia, situata in una posizione privilegiata circondata da verdi colline e una vista mozzafiato sulla città sottostante. Fondata più di un secolo fa, la scuola ha guadagnato una reputazione internazionale per l'eccellenza accademica.

Ganji varca i cancelli di Ivory Tower con un sorriso radioso dipinto sul volto, pronto ad immergersi in un nuovo capitolo della sua straordinaria avventura. La scuola, con le sue torri maestose e i cortili vivaci, è un luogo di promesse e possibilità, un crogiolo di conoscenza e crescita che lo accoglie con le braccia aperte. Mentre esplora il campus, Ganji si lascia avvolgere dall'atmosfera elettrizzante della vita studentesca. Osserva con occhi curiosi gli studenti che si precipitano tra le aule, i laboratori e i campi sportivi, intravedendo un mare di volti nuovi e opportunità senza fine. 

Ganji essendo nuovo non riesce ad ambientarsi subito decide di chiedere informazioni ad un gruppo di ragazze li in cortile, mentre si avvicina gli sale un po' d'ansia,  GANJI<Ciao sono nuovo qui, potreste aiutarmi a trovare l'aula 69?> le tre ragazze si girano con un side eye potente VERA <scusaci un secondo>  la ragazzi si gira a confabulare con le sue amiche DEMI <cosa vorrà da noi sto indiano?>  MARGARETHA <magari vuole sapere dove sono i saponi>, le ragazze si rigirano Ganji con aria innocente aspetta la risposta VERA <i bidelli hanno l'armadietto al piano di sotto nel basement> con tono scocciato, GANJI <oh non sono un bidello sono un nuovo studente della Ivory Tower!> con aria ingenua; le tre ragazza sciocchiate DEMI <ora anche gli indiani hanno i soldi per frequentare questa scuola??! e poi cosa, indosserete Chanel?!> ; la discussione viene interrotta dall'arrivo delle coppia più popolare della scuola, nel vivace cortile di Ivory Tower, Emil e Ada incarnano la coppia popolare, le stelle indiscusse della scuola. Emil, con il suo sorriso contagioso e il talento nello studio, incanta tutti con la sua presenza gentile e pacata. Ada, elegante e affascinante, brilla con la sua intelligenza e grazia. Ganji, da parte sua, è attratto irresistibilmente dall'aura di Emil, trovandosi affascinato dal suo sguarda gentile e caloroso e timido.  Ada si avvicina e guarda Ganji < sei tu il nuovo studente della Ivoty?> GANJI <si> ADA<perdonale avvolte queste tre sanno essere molto simpatiche> Ada guarda male il gruppo VERA <eh... ma noi stavamo scherzando hahahah, vero ragazze?> DEMI/MARGARETHA <ovviamente> MARGARETHA <c'è io ho sempre trovato simpatici gli africani> demi le da una spalata bisbigliando DEMI <è indiano cogliona> MARGARETHA <ehhh indiano>;  Ada si porta via Ganji per fargli fare il tour della scuola, Ada coglie l'occasione per scusarsi con Ganji per la pessima accoglienza,  porta Ganji a vedere tutta la scuola, dai laboratori, ai campi sportivi, alle segreterie, ai dormitori e alla mensa, infine Ada lascia Ganji in classe e torna alle sue faccende;  Ganji si siede nella sua nuova classe, ha un vicino di banco ma non è ancora arrivato,  Ganji inizia a mettere le sue cose sul banco per la lezione come astuccio, quaderno, borraccia e telefono, arriva Emil il ragazzo più bello della scuola, fidanzato di Ada, Ganji vorrebbe essere suo compagno di banco ma uno come lui sarà sicurante in banco con altri ragazzi popolari, invece, Emil si siede proprio di fianco a lui; Con Emil seduto accanto a lui, Ganji sente un turbinio di emozioni inarrestabili. Ogni sorriso di Emil, ogni movimento, sembra accendere una fiamma dentro di lui, un'attrazione che brucia con intensità e luminosità. La presenza di Emil accanto a Ganji diventa un'esperienza avvincente e coinvolgente, che lo lascia affascinato e desideroso di conoscere ancora di più; ,a Ganji pensa che lui pur sempre è il fidanzato di Ada una ragazza gentile e disponibile cos'è la cosa giusta da fare? 


Ivory Tower IDV🏏(Emil x Ganji) 🤕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora