2.Il Conquistatore Carismatico

3 0 0
                                    

Il sole si nascondeva dietro le cime degli edifici,tingendo il cielo di sfumature rosa e arancioni,per la cena si aggiunse l'ultimo inquilino,Jacob.
Si presentó come un'affascinante e carismatico giovane uomo,aveva un sorriso accattivante tun fascino magnetico che attirava Luna e le coinquiline.
Luna sentiva le farfalle nello stomaco e non pote che essere trascinata dal suo umorismo.
A tavola si parlò del più e del meno con aggiunta di battute specialmente da parte di Jacob,la cena discorrette in modo fluido ma Luna non riusciva a togliere gli occhi di dosso al ragazzo.
Era alto,muscoloso il giusto,capelli neri,occhi verdi e una carnagione chiara con un impeccabile senso estetico e un tono di voce piacevolmente basso.

Era alto,muscoloso il giusto,capelli neri,occhi verdi e una carnagione chiara con un impeccabile senso estetico e un tono di voce piacevolmente basso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                                                                 Pag.4
"Quindi tu sei Luna?" la ragazza annuì ma il suo cuore batteva più forte del solito e sentii improvvisamente caldo. Forse era per come si muoveva o il suo sguardo intenso, qualcosa in lui la faceva sentire diversa.
Qualunque cosa fosse innervosiva Luna e lei non poté fare a meno di pensare al fatto che avrebbe condiviso spazi comuni e che lo avrebbe incrociato spesso,a tale pensiero il suo stomaco fece i salti mortali.
"Ho sentito che sei una scrittrice,leggeró qualcosa di tuo un giorno?"
Luna si ricompose il meglio possibile seppure il solo suono della sua voce la facesse tremare.
"Ehm in realtà puoi già trovare qualcosa,dopo se vuoi ti do i titoli"
Il fatto che il ragazzo era interessato al suo lavoro la prese di sorpresa visto che non molti ragazzi leggono
"Però ti avverto sono un po' spinti" quando Luna vide il ragazzo sorridere il suo cuore saltò un battito e capì subito che stavano nascendo dei sentimenti nei confronti del ragazzo di cui si sarebbe probabilmente pentita.
Quella sera si conobbero meglio e il ragazzo scopri di aver già letto i libri della scrittrice ma semplicemente non conosceva l'autrice,si scambiarono i numeri e decisero di guardare un film insieme mentre le altre coinquiline erano uscite per locali.
Il salotto era avvolto da una luce soffusa.
Jacob si rannichiò sul divano dopo essersi cambiato in qualcosa di più comodo e adatto alla serata,aveva preparato una coperta morbida intanto che Luna preparava degli snack e il profumo di popcorn alleggiava nell'aria.
Luna si sedette accanto a lui,anche lei si era cambiata in un'outfit piú comodo e aveva portato una ciotola di popcorn e due tazze di cioccolata calda.
                                                                                                     Pag.5
"Che film abbiamo scelto per stasera?" le chiese il ragazzo porgendole il telecomando.                                                                                           "Jumanji,per farci due risate".
I due si avvolsero nella coperta e si persero nel mondo di risate di Dwayne Johnson e Kevin Heart,tra le risate i due si scambiano occhiatine.
A circa metà film la testa di Luna si poggiò sulla spalla di Jacob,lui era caldo e profumava di pino e il suo respiro regolare la rassicurava.
Si sentiva quasi protetta, come se quel divano fosse un'isola nel mare.
Luna chiuse gli occhi e sentí che anche Jacob si stava addormentato con le braccia intorno a lei,lei si accoccolò contro di lui.
Il sonno vinse entrambi.
Il film continuava a scorrere sullo schermo ma loro erano nel mondo dei sogni.
                                                                                                     Pag.6

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lo Squartatore Di New OrleansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora