Acconsenti senza paura e l' uomo con la pistola mi porto in auto ,mi mise una benda sugli occhi e mi disse di non parlare,ma prima di mettermi la benda riuscì a vedere lo sguardo preoccupato di mia madre ,riuscì anche a farle un sorriso ed a salutarla con la mano .
Dopo di che il buio.
Non fu un viaggio molto lungo ,però ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse osservando ,e anche se non sapevo chi fosse non avevo paura o altro era come se lì in quel'auto mi sentissi al .....al sicuro come non ero mai stata ...ma era
impossibile.La macchina si fermo e senti una portiera aprirsi e qualcuno uscire.
Quindi avevo ragione non ero sola ...
Mi fecero scendere dall' auto e sentì la canna di una pistola attaccata alla mia schiena che mi spingeva verso una direzione e poi una voce diversa da davanti che parlava ,probabilmente con chi mi stava dietro e teneva la pistola.
-Portatela nel seminterrato e lasciatela lì me ce ne occuperemo noi- l'uomo con la pistola acconsenti e tornò a rivolgersi a me -hai sentito MUOVITI! - mi spinse ,ero letteralmente terrorizzata.Cosa mi avrebbero fatto?,cosa ho fatto?, perchè mi hanno rapita?Rivedrò ancora mia madre?.
Non riuscivo a capire e a stento trattenevo le lacrime nonostante la benda, le domande non finivano e nella mia testa apparivano solo gli scenari più orrendi.
Feci quello che l'uomo mi disse prima e incomincia a camminare fino a che non entrammo in una casa?non lo so ma quello che so è che ....mi buttarono dentro ad una camera umida e senti una pesante porta venir chiusa dietro di me .
Mi tolsi la benda ed ero in un seminterrato del tutto al buio ,feci per avvicinarmi ad una parete ma essa era ruvida e mi provocai diversi tagli sulle mani e sulle braccia che avevo scoperte dato il caldo che c'era quel giorno .
Cercai di capire dove fossi anche se nella stanza non c'erano finestre ne tantomeno rumori , la paura mi sava mangiando viva ,avevo la tachicardia alle stelle e continuavo a tirar su e giù il petto ad un ritmo da far paura ...
Ad un tratto senti la porta aprirsi e la mia testa scoppiare il respiro aumentare e le mie orecchie fischiare (o fatto pure la rima 🤣🤣) le luvi si accesero e vidi finalmente il luogo dove mi trovavo ,non aveva niente era del tutto spogli e privo di tutto ,i 3 ragazzi che entrarono erano alti e a mio parere pure ben disposti ,indossavano tutte e tre abiti neri e una mascherina nera ,l'unica differenza e che uno era moro l'altro era biondo e l'altro ancora era si biondo ma con gli occhiali oltre che essere il più alto .
Mi guardavano come se avessi fattj qualcosa di male e io mi staccai dla muro per cercare di non sembrare del tutto indifesa .
STAI LEGGENDO
Voi Siete Il Mio Vero Amore
ChickLitTre ragazzi con un infanzia difficile un futuro ancor più complesso e un presente legato alla mafia... riuscirà una ragazza a farli rigare dritto. Attenzione : È il primo libro che scrivo e vi prego di informarmi su qualsiasi cosa riteniate necessar...