capitolo 11

39 2 0
                                    

Arrivammo a casa e i ragazzi non appena vagliammo l'ingresso mi baciarono uno ad uno prima Tommy poi Stefano e poi Matteo - ci dispiace tanto tesoro non sapevamo lo avrebbe fatto-guardai i ragazzi per cercare di consolarli ma non ci riuscì non riuscivo neanche a consolare me stessa ....ma chissà forse per una volta non dovevo consolarmi da sola ...... Tommy mi bacio di nuovo e fu il bacio più bello che mi abbia mai dato ,meglio di qualsiasi parola o altro .... Ci staccammo e Stefano mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò in camera,non mia ma credo di una dei tre .....chissà se dormivano insieme ..che pensiero bizzarro ...ma possibile?
Mi misero nel letto -Hai bisogno di dormire....- Matteo anche se non si direbbe mai detto era un ragazzo molto premuroso .
Feci cenno di si con la testa ,non avevo detto niente da quando siamo arrivati e sembrava se ne fossero accorti -non voglio dormire da sola .... Potete restare ?- ero stra in imbarazzo ma non volevo restare da sola ma non avevo voglia di stare a pensare a tutto quello che dicevo quindi quello che pensavo dicevo, li guardai a testa bassa e loro fecero cenno di si con la testa mi misi sotto le coperte e fui sommersa dal calore dei loro corpi vicini al mio alle loro mani che si avvolgevano sul mio fianco senti una mano calda sul mio viso e vidi Stefano che si avvicinava a me e che mi baciava con calma  ...ma tutto si fece scuro e sprofondai nel buio.....


Tutto si fece chiaro e allo stesso tempo scuro e pesante ,vedevo quello che avevano fatto a mia madre e vedevo quello che avevo fatto io ,le sue lacrime ...tutto ....fino a che un tizio prese un coltello e.... Glielo inficco in gola -Nooooooo -

Mi risvegliai piena di sudore in un letto vuoto ....mi alzai ed andai a fare una doccia ,ero ancora stanca ma il sudore che avevo in corpo non mi faceva respirare .
Usci dalla doccia e mi cambiai ,volevo prendere una boccata d'aria fresca e stare un pò in silenzio.....
Ricordando lei e mia sorella che...non c'erano più .
Mi misi un altra felpa nera con il cappuccio ed un jeans nero a sigaretta .usci dalla stanza con il cappuccio sollevato ,mi diressi verso il giardino sul dietro dove cera la piscina ,mi fermai vedendo fosse già occupato da Stefano e Matteo che stavano a bordo piscina e si stavano tenendo la mano ....a quella vista non fui arrabbiata o mi ingelosii piuttosto mi chiedevo pk non me ne fossi accorta prima del fatto che si amassero .....
Lasciai perdere questa domanda e mi avvicinai verso di loro ,ma non ce la feci feci retro marcia ed andai nel giardino davanti dove non cera nessuno ,era una notte abbastanza calda e mi sedetti sugli scalini della grande propieta in attesa di un pò di sonnolenza e di calma ...
Dopo pochi istanti senti un moto parcheggiare nel garage  e non ci feci molto caso ,avevo la testa in un altra direzione e non riuscivo a non pensare a come si fosse sentita mia sorella e a che cosa avessi voluto fare all'uomo che aveva fatto tutto questo ....
Il gancelletto si aprì e mi ritrovai Tommy con un casco blu in mano .
Si accorse della mia presenza istantaneamente nonostante io non lo stessi nemmeno guardando ,anzi avevo la faccia del tutto rivolta al nulla ....non disse nulla e si sedette vicino a me ,solo allora girai lo sguardo ed incrociai il suo .
Tutto si fermo e senti lo snervante bisogno di baciarlo di toccarlo ma non ce la fecu ,girai lo sguardo e Tommy ne rimase abbastanza irritato?arrabbiato?ferito? Bho ....si alzo e quendo pensavo sene sarebbe andato si mise dietro di me ad abbraciarmi da dietro ....
Quel gesto per molti stupido o altro valeva più di qualsiasi altra parola .
Mi scese una lacrima poi un altra e senza che io me mene accorgessi stavo piangendo in silenzio ....
Non sapevo il perchè malo feci e Tommy non disse assolutamente niente anzi si scosto da dietro e ando davanti a me ,prese il mio mento e mi bacio la guancia dove mi stava scendendo una lacrima ....smisi di piangere e gli diedi un bacio dolce senza sgarri una toccatina che lui fece diventare un pranzo .
Mi morse il labro e lo succhio ,andò in cerca della mia lingua e io lo feci con la sua ,ballavano e si dimenavano si toccavano e si desideravano .
Ci staccammo e Tommy mi diede un altro bacio come il mio senza ma niente ...si atacco mi prese a mo di sposa ed io mi accovaccciai al suo petto ,poso il casco da qualche parte e mi porto da qualche altra parte ,io sprofondai nel silenzio ...mi sentivo a casa con loro ....finalmente li avevo rivisti ...finalmente sapevo dove fossero.... finalmente provavo quello che provavo prima ...finalmente avevo ritrovato il miei veri amori

Voi Siete Il Mio Vero Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora