HeHe si sposa

28 3 0
                                    

Era il 28 Giugno del 1976 e Henrique detto HeHe per il parere che il suo nome sia brutto si sposa con Everline una ragazza grassa di 22 anni che viveva sola in Austria. HeHe inoltre voleva sposarsi perché voleva diventare uno scienziato e voleva convivere nella sua casa al secondo piano con un garage prospero di oggetti in ferro.

Ore 12:00 alla ricerca del ristorante                                                                                                                                         "Henrique quale ristorante hai scelto?"disse Everline ed Henrique lo rispose così "Quale ristorante?Io non so di che ristorante parli e non so nemmeno se ho preparato da mangiare a casa" e Everline gli disse "Henrique come non hai prenotato il ristorante, sai che quando uno si sposa mangia al ristorante e no a casa"e HeHe  gli disse "Senti Everline ,io già mi faccio un mazzo per andare a comprare il cibo e poi tu mi chiedi se ho prenotato per il ristorante scusa eh?!?!? Io in fondo non sono ricco e permettimi di farmi fare lo scienziato apposta per guadagnare i soldi" e così dopo il matrimonio i due sposi sono costretti ha mangiare ha casa di HeHe con gli ospiti in vitati ed Henrique disse "Ecco a voi pasta e fagioli con il secondo che sarebbe radicchio e carne con pane e pomodoro con il dessert che è la barretta del cioccolato" 

Silenzio tombale                                                                                                                                                                                " Hei e gli invitati dove sono" disse imbarazzata Everline continuando "Forse se ne sono andati per il pranzetto che hai fatto per due" e Henrique rispose "Con la mia povertà ho dovuto comprare solo questo pranzo perché io avevo solo  6 euro e qualcosa e inoltre questo è un pranzo da 5 stelle e no un pranzo da due persone come dici tu!"

Everline gli chiese del viaggio ma lui come voleva si dimostrare disse questo "Everline non ho soldi! E comunque il viaggio lo facciamo nella mia campagna con gli animali che ci accolgono, con aria fresca, insieme alla natura che ci fa stare meglio di quell'aria puzzolente di melma che sta nel treno che ne dici Everline" 

 Everline rimase shoccata e gli disse "Henrique ma ma stai scherzando, tu pensi che il miglior viaggio di nozze sia in campagna e che siamo disastrati come quelli del piano inferiore che hanno solo di nuovo il disco di Tozzi che è appena uscito!?" e così HeHe gli rispose "Cara non ho soldi punto e basta" e fu così che neanche il giorno più bello divenne un incubo (sopratutto per Everline).

Mr HeHeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora