HeHe e Everline tornarono a casa dopo il loro viaggio in campagna andarono in giardino per piantare qualcosa di buffo e strano come mostriciattoli viventi che nascono da piantagioni di marie o da frutta.
"Cara io pianto patate e fiori tu che vuoi fare fai" gli disse a tono alto e Everline gli rispose "Io carissimo ti lascio solo e vado da mia madre ok!!!" disse arrabbiata e lo lasciò un giorno e lui per tutta la notte piantò tante marie e disse "Le mie piantagioni di maria ehm di carote e rosmarini dall' Olanda"
Verso le 8:00 Everline tornò e vide tutto rovinato con mostria drogati nati dalla Maria che l'attaccarono e disse urlando "Henriqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la finisci di fare cretinate del genere sei grande hai 78 anni e sembri che ne hai 75 in meno" e fu così che Everline aspetto fino a mezzogiorno e così che arrivò HeHe e disse "Cara ti piacciono i nostri figli ?" e lei disse "Figliiii! Henrique ma sei matto non ti rendi conto che se questi entrano in città finiremo per essere arrestati e stare all'ergastolo fino alla morte e pernsempre con cibo schifoso"
"Hai nettamente ragione Mogliettina perché si finisce male in prigione perché lì ci sono i giganti con tatuaggi che si menano a vicenda ed è brutto subire questo spettacolo in carcere" e fu cos che per lui fini il giadinaggio per dedicarsi ad altro:
STAI LEGGENDO
Mr HeHe
FantasyLe avventure del folle scienziato pazzo che ha una genialità che spesso lo mette nei guai e vive insieme a creature viventi e vive avventure fantastiche