Intanto con pochi soldi Henrique e Everline partirono per il viaggio di nozze in campagna perché HeHe ha usato il cervello scarsamente e fu così che appena arrivati in campagna dopo due giorni di viaggio Everline vide tutto tranquillo finché due mucche dopo due partite di calcio usarono scarso fair-play e litigarono dandosi cazzotti e Henrique gli disse "Hei è questo sarebbe uso del fair-play siete amiche, se il toro vi vede litigare poi sono cavoli capito giocate in silenzio che Torello dorme" e loro gli risposero "muuuu mu mu muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!" e Henrique gli disse "Parla bene Giorgia non ho capito" "ma vaffamuuuuuuuuuuu" e se ne andò insieme a l'amica Eleonora, mentre, Henrique rimase di merda e si arrabbiò "Quel cavolo di vaffamuuuuuuuuuuuuuuuuuu ce lo vai a dire a tua nonna Giorgia ha cappt si o no" e fu così che Everline imbarazzata se ne tornò a casa con la macchina di Henrique e si disse "Perché ho sposato uno sciocco povero perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééé?"
"Eve Everline ehm MOGLIETTINA vieni subito qui!!Oh la mia macchina dov'è noooooooooooooooooooooooo MOGLIETTINA perchè te ne sei andata via ehm Biagio aiutami a trovare mia moglie, se sei una zanzara e voli vedi se la trovi" "ZZZZZZZZ agli ordini ZZZZZZ" e fu così che Biagio partì alla ricerca di Everline e la vide in macchina andare a 140 km/hm e gli lascio un messaggio e lei lo lesse e la lettera era scritta così Ciò che segue e una lettera d'amore Henrique,HeHe e Brigantiere è l'autore della lettera leggere e rispondere al cretino.
Cara MOGLIETTINA,
So che ti imbarazzi perché ti faccio fare delle figuracce però io sono povero e fesso (Più un sempliciotto) e purtroppo io sono così uno scienziato pazzo che parla con animali che usano il fair-play e purtroppo io sono di questo carattere e tu solo tu sei il mio grande amore MOGLY Il tuo Henrique dal nome penoso
"Che lettera sciocca figuriamoci che risposta ecco che ti aspetta ehi Biagio scrivo la risposta e poi ce lo porti" "Si MOGLY" e ad HeHe gli arrivò la risposta
Caro Enrico lo stupito,
1) Io ti amo perché è da poco che ci siamo sposati 2) Non mi chiamo MOGLIETTINA ma Everline 3) Vuoi lasciarmi in pace! La tua ________
Arrivò Biagio che gli portò la lettera non letta e HeHe la lesse e pianse perchè le sue parole concrete giuste per lui erano ingiuste e così gli scrisse in VAFFAMUUUUUUU dietro la lettera e se ne andò a dormire perché si fece notte e aspetta un altro giorno cattivo o buono.
STAI LEGGENDO
Mr HeHe
FantasyLe avventure del folle scienziato pazzo che ha una genialità che spesso lo mette nei guai e vive insieme a creature viventi e vive avventure fantastiche