La scemenza delle chitarre

5 1 0
                                    

Henrique dopo mesi e mesi di lotta per la costruzione delle due chitarre rimpianse quello che aveva detto così e si rimbambì e gli si rizzavano i capelli e disse "Sono anzi ero deficiente a quell'epoca cioè epoca due settimane fa però sono veramente stufo ma però (non è errore mio e il suo italiano) sono abbastanza soddisfato di queste due creature nonostante loro mi vogliono bene no?" così si mise e ragionò sul fatto delle due chitarre e così sali in soffitta e le andò a prendere e gli disse "Ora e l'ultima volta che ve lo dico per favore fate le brave" e obbedirono ma la notte la solo Dio ciò che passò il povero HeHe : già la moglie russa da morire poi deve sopportare le chitarre così tutto ad un tratto si mise e urlo "Dio mio cosa ho fatto di male già Mogliettina russa ,poi queste fottute chitarre!!!" così furibondo da morire le prese e le disse "Sentite o la finite di fare le stronze o vi riporto su che sii l'ultimissimissima volta avete capito. così stessero zitte per tutto e stavano garbate e concertate (dal mio dialetto aggarbet e curnctet).


Così standosi zitte arrivo il momento del giorno del rally (domani nel mio paese) dove "Coccin e Pustul" (due miei compaesani con nominativi strani) si sfidarono insieme a "Cartacant" sempre fesso in questo sport partecipò e da qui che le due chitarre impazzirono facendo le pazze rimbambite e Henrique si arrabbiò e le buttò in strada passò "Coccin" e le fece tornare con la massima velocità esattamente nel posto affianco a HeHe e lui fece il calmo dicendo "calmati Henrique calmati abbi pietà di loro" e poi urlo "Coccia Coccia!!" e le chitarre pure aggiungendo anche "Cartacant Cartacant" e il pubblico si mise e rise ed ecco che dopo il rally se ne tornò con un dolore alla testa.


Mr HeHeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora