"-Amber!" Urlò Maddison,mia madre "-Amber,come here now!" "-No!leave me alone!"
Da una famiglia britannica mi aspettavo di meglio...
"Amber,non parlare così a tua madre e vieni subito qui,right now!" Cominciò a parlare italiano,sempre con il suo forte accento britannico "-Madre,fatemi restare in camera,la prego ho bisogno di stare sola!" Gli gridai,mia madre stanca aprì la porta "-Ho provato con le buone ma ora bas-"
L'avevo fregata,ha!
Scappai dalla finestra,questo litigio è stato la ciliegina sulla torta,davvero!Ero stanca di discutere sul fatto che odiavo il ruolo da principessa,lei non mi capiva!Nessuno mi capiva!Io volevo nascere come tutte le ragazze di città,avere un gruppo d'amici e fare uscite insieme,non dover sposare un principe a soli 16 anni che nemmeno conosco!
Corsi,corsi il più veloce possibile,e che mi trovai davanti?
Un inutile sconfitta.
Mia madre chiamò le guardie,ordinando di prendermi e portarmi al castello di nuovo "-What the fuck!?" "-Sua maestà ci ha ordinato di venire a prendervi principessa,mi dispiace dirle che deve tornare al palazzo" disse cordialmente,ma della sua gentilezza pagata non mi interessava "-Beh dille che non voglio tornare!Non è un mio problema se non sa come trattare sua figlia!" Dissi e urlai marcando le ultime parole della frase cercando di farmi sentire da mia madre,proprio lei si affacciò e mi minacciò di entrare "-oh lord okey I'm coming" dissi.
Ma non sapeva che avevo un piano molto più dettagliato per scappare...
Spazio autrice!
Heyla!Sono Divina e questa è la mia prima storia,o meglio il primo capitolo!
Che dite Amber c'è la farà a scappare da questa come lei ritenuta "prigione"?
E vi avete già fatto qualche domanda sul suo piano?
Ma soprattutto,cosa ne pensate di questo capitolo,vi sta ispirando la storia?
Io spero di sì!Beh ci vediamo,Byebye<3
STAI LEGGENDO
Un amore incondizionato
RomanceAmber,la principessa del regno Prezioso,una ragazza ritenuta "strana" per il suo modo di fare,cercando di ribellarsi molte volte dalla madre divorziata che non approvava il dispiacere di essere una principessa,escogita un piano per scappare dal cast...