alastor pov📻:
"Hey, papà sei qui? Ti volevo di-"disse Charlie piombando nella stanza, io e lucifero ci girammo all'unisono verso di lei "ho interotto qualcosa ?""amore che succede...oh cazzo!"era Vaggie ,Lucifero a quel punto leva le mani dai miei fianchi,e devo dire che mi e dispiaciuto non poco e dice "Charlie ,tesoro cosa dirmi?" E si allontana da quella stanza insieme a sua figlia. Veggie mi stava fissando "tu e Lucifero vi stavate per limonare?" Sul mio viso apparve un sorriso per nascondere l'imbarazzo "no, ma che dici " "e allora perchè sembravate sul punto di farlo?" "Mia cara, hai frainteso...stavamo litigando...si litigando" veggie mi guardò con uno sguardo indecifrabile e dopo un po si avvicinò e disse "a me non interessa con chi scopi, ma se fai soffrire Charlie per questo motivo... te mataré, pendejo " ed esce dalla stanza.
Pov Lucifero🍎:
"Allora?" Chiesi a Charlie, che prese un respiro e disse tutto ad un fiato "ILPARADISOMIHACONVOCATAPERFARMIVEDEREQUALCOSACHENONPOTEVANOFARMIVEDERETRAMITEILCOLLEGAMENTOEQUINDICIDEVOANDAREDOMANIEVORREICHETUVENISSICONME"iobmi presi qualche secondo per capire quello che aveva detto e appena lo capii"Charlie ma è fantastico!...però non so ho ip voraggio di andare in paradiso sono secoli che non ci vado..." Chalie mi guardò con squardo dolce e mi prese le mani "papà ti prego è importantissimo per me questo evento....e...ho bisogno di mio padre" non ero stato con mia figlia per 7 anni non voglio perderla ancora e quindi "d'accordo verrò con te" "awww grazie papà, comunque io adesso vado a fare le valige dovresti farle anche tu " si giròper andarsene, però se io dovevo andare in paradiso mi serviva il suo supporto per riuscire ad avere il coraggio.Non so da dove mi sia venuto quel pensiero però pensi di esseremi inn- a interrompere i miei pensieri fu Charlie per diree "se ne hai bisogno può venire anche Alastor....e poi a me non dispiacerebbe avere 2 papà" disse a voce più bassa.
💭Spazio disagiata:💭
Allora i verbi sono andati a farsi fottere però altre a questo, scusate se è corto e non sono riuscita a pubbblicarlo prima ma con la scuola è stra complicato(faccio il classico capitemi) però per vostra fortuna nel prossimo capitolo succederanno cose molto interessanti e non dico dal punto di vista sessuale tra Al e Luci(e lo so che vi faccio patire). Cmq grazie di cuore per voler continuare a leggere la storia vene sono grata
STAI LEGGENDO
~radioapple~lucifero x alastor~ [IN PAUSA]
Fanfictiondato che non ho visto molte storie sulla radioapple ne creo una io. se questa storia non farà almeno un po di successo non la continuerò