E con questo edit abbiamo finito questa epopea infinita che è durata mesi. Finalmente aggiungerei.
Avrei dovuto terminare prima? Beh prima che mi facessi male volevo continuare ma non ne ho avuto la possibilità.
Questo edit proviene proprio a qualche giorno prima che mi sono fatto male, mi era venuta questa idea.
Come sarebbe un Arceus con i poteri di Dialga? Così me lo sono immaginato, si un recolor ma temporale per così dire.
La situazione è che per il momento questo contenuto andrà in pausa, non è detto che sia finita qui, si vedrà in futuro la situazione.
Per il momento non ho davvero voglia di fare altro, anche perché mi creerebbe soltanto fastidio per in questo periodo non voglio.
Per il resto, come ho già scritto, questa serie di Edit si è conclusa, verrà sostituita dal Parere di Luke, che sarà da stampo per il 2024 nella sua interezza.
Si potrebbe tranquillamente prospettare come una serie infinita ma che, probabilmente a una certa, avrà una fine per poi riprendere successivamente, ma questo ancora non lo so.
Ho intenzione di impegnarmi molto più sui progetti, sulla storia di Mystery dungeon e, soprattutto sulla mia vita normale, ho bisogno di recuperare la mentalità giusta per occuparmi di 2+ cose allo stesso tempo.
Già occuparsi di 2 cose è dura, non voglio pensare alla cosa successiva.
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato, tutti coloro che mi hanno dato, nello specifico
SVGARWINGS : Per la copertina che rappresenta perfettamente il contenuto, ormai ho perso il conto di quante volte ti ho ringraziato.
Sayman26 : Per molte delle idee che mi hai dato, alcune non le ho usate ma perché non ho trovato ispirazione, magari le farò più in là.
Night_Lycanrok : per tutti i pareri che mi hai dato. Sono migliorato anche per merito dei consigli.
Penso di aver detto tutto. Spero innanzitutto che questo ultimo edit vi piaccia e ci vediamo alla prossima.
Grazie per aver seguito questo contenuto.
Luke
STAI LEGGENDO
Gli Edit di Luke - Trasformazioni E Forme Pokemon
De TodoTra una sera e l'altra, è nata questa mia malsana idea di Unire i Pokémon alle trasformazioni degli Anime e dei cartoni animati. Lo so che sono praticamente la stessa cosa, ma lo scrivo per non confondere le idee con gli edit. Non so quanto sarà lun...