Questo per il momento è stato l'edit più Easy... Devo dire che mi ha entusiasmato farlo. Ho scelto il 2×2 di Ben 10 Alien Force, perché quello della prima serie era "Vestito" e non avrei saputo come farlo, anche per via dell'artwork di Sugimori.
Non saprei davvero che altro aggiungere, fin dal primo momento che ho visto Machamp, (si ho scoperto prima ben 10 di determinati Pokémon), ho pensato proprio che fosse la spiccicata copia di 2×2.
Sono pronto a prendermi i peggio insulti per quello che ho appena detto ma, quando ero piccolo, la mia fissazione per ben 10 aveva dei livelli che voi non avete idea.
Ho sempre comprato QUALSIASI cosa fosse legata a ben 10. E se dico qualsiasi, intendo proprio QUALSIASI...
Dagli orologi, alle piccole figure, ai quaderni, alle cose generali per scuola, alle magliette, ai pantaloni, ai capellini, agli occhiali, alle sorprese gacha dei distributori, alle carte, AI GIOCHI PER IL NINTENDO DS AHAHAHAHAH. Raga non AVETE IDEA di quanti soldi abbia speso.
Ben 10 era la mia fottuta droga, che poi abbandonai perché ero stanco di essere preso per il culo dalle persone, tipo che mi toccavo il braccio...
E penso di non dover aggiungere altro perché altrimenti diventa una cosa così tanto cringe che non saprei proprio come spiegarla.
Mi ci sono riavvicinato negli ultimi tempi (circa un annetto), per il valore nostalgia, che ha raggiunto vette senza senso.
E anche dopo che mi sono guardato quella merda, quello schifo immondezzaio di Reboot, che ha completamente rovinato TUTTO QUELLO CHE ERA BEN 10...
Pensate che i fan stanno rimpiangendo Omniverse, che ai tempi di ODIATO (non da me ovviamente...anche se di quello non ho mai potuto prendere l'orologio...rip).
Un giorno ho intenzione di fare qualcosa su Ben 10 in questa pagina, poi vedrete.
Intanto spero che questo edit vi piaccia, volevo aggiungere altri dettagli ma tra i vari artwork che trovavo, questo era il più versatile. Pensate come sono messo ahahah
Spero che vi piaccia e noi ci becchiamo al prossimo edit.
STAI LEGGENDO
Gli Edit di Luke - Trasformazioni E Forme Pokemon
AcakTra una sera e l'altra, è nata questa mia malsana idea di Unire i Pokémon alle trasformazioni degli Anime e dei cartoni animati. Lo so che sono praticamente la stessa cosa, ma lo scrivo per non confondere le idee con gli edit. Non so quanto sarà lun...