Capitolo 29

25 3 13
                                    


BLAKE POV:
Ho passato una giornata di merda, dopo aver fatto colazione con Aurora sono tornato a casa e mi sono buttato sul letto a pensare a Selene mi manca tanto e vederla sorridere oggi mi ha riempito il cuore di gioia, peccato però che il motivo del sorriso non ero io.

Forse è un segno del destino che non posso stare con lei, siamo così diversi: io sono un po' menefreghista, sono una persona che approfitta di altri, lei sembra stronza ma in realtà ha un cuore immenso.

Uff sbuffo tra me e me sono così annoiato non so neanche cosa fare ormai, domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze invernali poi non potrò vederla più neanche a scuola per due settimane

<< Mary>> chiamo Mary il suo vero nome è Meredith ma quando ero piccolo non sapevo pronunciarlo e la chiamavo "Mary" è da li è rimasto così la cara vecchia Meredith penso che a volte mi ha fatto più lei da mamma che la mia vera e propria mamma e gliene sono tanto grato.

<< Blake?>>

<< sai cosa hanno organizzato i miei per natale per caso?>> chiedo anche se penso che la risposta sarà che loro saranno chissà dove a fare chissà cosa

<< ah sì hanno chiamato prima, ci sarà un cenone qui a casa insieme alla famiglia Bailey e dei colleghi di  lavoro >> non so se essere entusiasta o meno all'idea che passerò il Natale con Selene però almeno lo passerò con la mia famiglia

<< grazie mille >>

<< niente hai bisogno di altro?>> mi chiede gentilmente

<< nono grazie credo che uscirò con dei amici sono fuori anche per cena, vai pure dalla tua famiglia Mary passa con loro le vacanze te lo meriti, io mi occuperò di me stesso >> lei mi sorride entusiasta all'idea di rivedere i suoi familiari, non è mai stata una mia abitudine dare giorni liberi alla cameriera competeva da mio papà o mia mamma solo che Selene è come se mi avesse aperto gli occhi e mi ha fatto capire che Mary merita di stare a casa ogni tanto.

Scrivo a Jake gli chiedo di uscire ma lui mi risponde che esce con Hailey .

Sbuffo e scrivo a Logan che mi risponde che è già andato in vacanza e allora chiamo Ethan ed è l'unico disponibile ad uscire con me .

...

<< quindi tu stavi con la bionda per finta poi vi siete messi davvero insieme e ora l'hai lasciata anche se credi di amarla?>> di solito chiedo a Ethan consigli amorosi lui è in una relazione sana da 3 anni e tra lui e Hanna vanno bene le cose 

<< eh sì>> rispondo per poi portarmi alla bocca un bicchierino di scotch

<< gran bel problema    amico >> dice lui

<< come posso risolvere?>>

<< Blake con le ragazze devi essere sincero quante volte te lo devo dire, puoi mentire a loro anche una sola volta e loro perderanno la fiducia in te >> dice lui sbattendo la fronte con il palmo della mano.

È difficile per me ammettere questa verità, temo che Selene non mi percepisca più come il solito Blake, ma come qualcuno di diverso. Finalmente una ragazza voleva una relazione seria con me, senza fermarsi al fatto che sono ricco e affascinante, ma ho rovinato tutto.

that classmateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora