Eii lettriciiii!! come state?? mi auguro che voi stiate al meglio, sto scrivendo questo perche devo dare delle piccolo specificazioni a riguardo la storia che magari hanno portato confusione:1) La morte di Serena: È stata una decisione presa sul momento quando stavo scrivendo il capitolo se non erro 17/18, quindi non è stata una cosa pensate, dunque per questo la famiglia Evans all'inizio sembra una famiglia perfetta, perché non ci avevo pensato prima.
Poi se ho mai nominato la sorella di Blake nei primi 15 capitoli ( non ricordo però forse) chiedo scusa per la confusione che magari ci è stata!!2) tempo: A volte scorre molto velocemente, perdonatemi solo che non voglio concentrarmi per scrivere cose monotone quindi, evito di descrivere tutti i giorni un ad uno se non succede qualcosa di interessante .
3) coppie: la storia è dedicata a Selene e Blake ma mi sto occupando anche di altre coppie per non far annoiare mai!
4) A volte non sono molto costante nel pubblicare capitoli, a volte ne pubblico tanti frequentemente a volte ho dei blocchi di qualche giorno, cercherò magari di stabilire dei giorni in cui pubblicare .
5) Commentate sempre, mi fa sempre piacere cosa ne pensate oppure qualche commento riguardo a qualcosa che è avvenuto!!
6) spero che la storia vi stia piacendo, comprendo che il mio modo di scrivere è a volte un po semplice però cerco di migliorare nel tempo e a analizzare tutto così da far comprendere meglio ogni avvenimento.
7) Non sono di religione Cristiana quindi non so esattamente come funziona il Natale quindi non mi dilungo molto sulle tradizioni perché non vorrei scrivere stronzate, scusatemi.
8)
That Classmate è la prima per "classmates" GRAZIEEEE!!
vi amo sempre di più♡E niente questo è quello che volevo dirvi.
Vi auguro delle belle vacanze!! divertitevi .
STAI LEGGENDO
that classmate
RomanceSelene e Blake, due compagni di classe, si conoscono grazie a un patto segreto che li lega. Pian piano si avvicinano sempre di più. Attraverso questo patto speciale, si sentono liberi di confidarsi reciprocamente, rivelando i segreti più profondi e...