* godetevi questo capitolo e mettete anche
qualche canzone nelle cuffie. Fatemi sapere che ne
pensate .* ⚠️non ho potuto ricontrollare sicuramente
ci sarà qualche errore ⚠️
- Per chi sa amarsi per quello che è,
e non avere paura di specchiarsi a
fine giornata, sono semplicemente
gelosa...
loren pov.
La sera mi sono addormentata sopra il petto di Liam per sbaglio.
Non ci trovo niente di più' che una amicizia insieme a lui.
Mi metto seduta sui piedi del letto con la testa tra le mani per la stanchezza,
e i miei piedi incontrano il freddo del pavimento, che mi fa sobbalzare in piedi.Prendo il telefono in mano e guardo che ore sono, e per mia fortuna mi ricordo
che è cominciato il weekend, e anche che tra pochi abbiamo la gita.Mi rimetto un secondo sul petto di Liam e per la sensazione calda della sua pelle.
Starei le ore così non pensando a niente e riposare con nessuna preoccupazione che mi passa dalla testa.Una voce mi ricorda che non sarà mai così.
«Buongiorno Loren come stai? Dormito bene sul tuo cuscino umano? »
«Benissimo a dire la verità era anche molto caldo . » scoppiammo insieme in una risata sincera.«Fame? Se vuoi ti preparo qualcosa. » chiesi alzandomi mettendo le braccia incrociate sul petto.
«Tantissima...» rispose porgendomi un sorriso.Scendo di sotto in cucina e inizio con del preparare del semplice caffè,
per poi passare a uova con del bacon sopra.Salgo le scale cercando di non far cadere il mio capolavoro sul pavimento e glielo porto a Liam.
«Oh grazie Miller. »
«Che te ne pare? » dico e mi esce una voce al quanto minacciosa.
«Buonissima Loren. » si mette seduto e mangia la sua colazione, e nel mentre ne approfitto per andare in bagno.Lavo faccia e denti, per poi passare una spazzolata sui capelli.
rientro in camera e vedo il vassoio completamente vuoto, nemmeno una briciola.«Te lo avevo detto che era buona? Non ricordo. » chiese mettendosi l'ultimo pezzo di bacon in bocca.
«Si già detto. Comunque adesso vorrei tanto uscire ma non so dove... »
«Stai chiedendo a me? »
«Sennò a chi Liam? » prendo qualcosa dall'armadio solo per fargli capire che volevo uscire da quella casa.«Vai via? Fai pure io resto qui 5 minuti a riprendere a dormire se per te non è un problema. »
«Certo che è un problema è casa mia, poi ti stavo chiedendo dove posso andare. »
gli dico guardando un altra maglietta.«Mh io credo che mi incontro con Devin e Zayn, se vuoi venire...» rido.
«Credi davvero che verrò con te e ci sia anche quello stronzo di Zayn Walsh?» guardo in faccia Liam adesso non più' la maglia.
«Credo proprio di no, comunque secondo me dovresti o andare a trovare Amber ho sentito Devin che sta meglio da ieri e può uscire dall'ospedale, forse stare un po' con te le farà bene. »
STAI LEGGENDO
Falling in love
RomanceLoren Miller è la solita ragazza insicura, che tiene tutto dentro di lei che ha un carattere forte e sa tenere testa, a cui non piacciono le feste e preferisce starsene a casa. Fin da piccola soffre di bullismo a causa del suo aspetto e l'unica pers...