Andammo nella sala grande dei serpeverde, andai in bagno e Mattheo venne con me.
Mentre Lia e Draco stettero sul divano e si addormentarono.
Mi sciacquai la faccia e Mattheo mi abbracciò da dietro.Io: ei Theo che fai ahaha
M: voglio sentire il tuo calore che mi avvolge.
Io: Theo c'è Lia e Draco di là, meglio di no.
M: Principessina, io voglio sentirti supplicarmi.
Io: non è il momento migliore piccolo mio.
Mi prese per i fianchi e mi stinse verso di lui.
Mi sussurrò all'orecchio, "Vuoi provare dei veri brividi?"
Non seppi che rispondere e mi stetti zitta.M: dai principessa, lo so che vuoi.
Mi portò nella nostra camerata nostra e ci isolammo da Lia e Draco.
M: sei pronta?
Annuii senza esclamare nemmeno una parola, mi salì addosso e iniziammo a baciarci.
Mi iniziò a togliere la maglia e la gonna .M: mi fa impazzire il tuo profumo, la tua voce, il tuo aspetto.
Semplicemente tu.Rabbrividii e l'unica cosa che potetti fare è tirarlo per il colletto della camicia e baciarlo.
Iniziò a spogliarsi e mi guardò.M: Principessa sei pronta ?
Io: si. facciamolo.
M: sicura ? se mi lascio andare non so cosa potrei fare.
Io: Tu fallo.
Per te mi farei distruggere per ore e ore.Iniziò a penetrarmi e sentii un leggero dolore.
Sentii che iniziò a rubare la mia verginità e fui felice perché nella mia vita io volevo lui e per sempre solo lui.Io: T-theo.. meglio se ci fermiamo.
Potrebbero sentirci.M: e facciamola sta pazzia.. mi fai uscire pazzo.
Gli sorrisi e iniziammo a farlo forte.
Mi prese tutti i gemiti, quelli più forti e quelli leggeri."dopo circa 1 ora"
M: principessa, ti ho fatto male ?
Io: No piccolo, sto bene tranquillo.
Mi baciò e mi addormentai fra le sue braccia.
Non mi aspettai che riuscii a prendere coraggio e farlo proprio lì ma fui felice di me stessa.