e tu?

336 2 0
                                    

Il giorno seguente andai alla lezione di Incantesimi.
Andai con Lia e Draco perché Theo si doveva ancora finire di preparare.

L: oi Chartlotte, potresti aspettarci un attimo qui? io e Draco andiamo a fare colazione.

Mi chiese Lia e io accettai.
Non lo avessi mai fatto...

Dalla porta entrarono Gabriel, Josh e Alex,
uno dietro l'altro.
Gabriel mi guardava intensamente mentre Josh e Alex trattenevano Gabriel.
Io non ci feci né peso e ne caso e allora presi il quaderno e iniziai a disegnare per passare il tempo.

A: Ei, ciao potrei sedermi qui?

Io: ehm ciao, scusami ma questo posto è occupato.

A: Ah va bene, allora prenderò una sedia e mi metterò d'avanti al tuo banco.
Piacere Alex, migliore amico di Gabriel e Josh, tu?

Io: piacere, Charlotte.
la ragazza di Mattheo.

Appena dissi quella frase, Alex mi guardò dritto negli occhi e fu sbiancato dal terrore di quel nome.

A: Mattheo Riddle?

Io: si! proprio lui.

A: stai attenta, lui non è un bravo ragazzo.
ne cambia 3 al mese, fidati di me;
troverai di meglio.

Mi sorrise e se ne allontanò.
Dopo circa 5 minuti venne Theo, ero al settimo cielo.
Il suo profumo, il suo stile, la sua voce.
Mi ammirava tutto in lui.

T: Ei bimba ahahaha, incantata dal mio fascino?

Io: si e lo sarò per sempre.

T: esagerata principessa ahaha

dopo quei 10 minuti fantastici con Theo iniziò la lezione.
Notai che Alex mi tenne gli occhi addosso per tutta l'ora, mentre mentre Gabriel osservava Lia molto interessato.

Appena suonò l'ora di biologia ce ne andammo, io andai in bagno a lavarmi le mani.
Mi seguii Alex ma non me ne accorsi di nulla.

A: ei ho notato che mi guardavi molto intensamente durante l'ora di biologia.

Io: in realtà eri tu quello che mi stava fissando per tutto il tempo ahaha.

A: si sei bellissima, nessuno saprebbe resisterti.

Io: guarda che sono fidanzata eh ahahaha, giù le mani.

A:ma si , lascialo a Mattheo e mettiti con me, saprei darti di meglio non come fa lui.

Io: zitto per favore.

Mi asciugai e uscii dal bagno, ma poi mi sentii presa dal braccio e Alex mi mise con la schiena al muro.

A: senti biondina, non so a che gioco stai giocando, ma sappi che se provi a parlare di questo con Mattheo, ci saranno delle cattive e brutte conseguenze.

Stava per avvicinarsi alle mie labbra ma poi arrivó Lia e Alex mi lasciò.

L: ei Charlotte, ti sta cercando Theo.

Io: arrivo.

Io e Lia ce ne andammo insieme e lasciai Alex da solo in bagno.
Mi voltai prima di uscire e mi fece un ghigno malizioso...

T: ei bimba dov'eri finita?

Io: scusami amore stavo in bagno.

T: tutto ok?

Io: sisi tranquillo andiamo a studiare che dopo abbiamo il progetto di arte.

T: va bene bimba, ogni tuo desiderio sarà esaudito.

C'è ne andammo tutti e 4 insieme e studiammo astronomia.

Desideri peccatori. //Mattheo riddle//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora