*Spazio autrice*
ciao ragazzi volevo ringraziarvi per i 3 mila lettori, è un sogno per me grazie tanto.Volevo darvi una brutta e cattiva notizia.
Questa storia non la continuerò perché non ho più idee.
Questo sarà l'ultimo capitolo quindi godetevelo.
Vi voglio tanto bene ❤️*Flashback*
Andai in camera mia, finalmente un po' di pace.
Ero stanca morta ma mi divertii tanto con Draco.T: dove sei stata.
Io: non sono cose che ti riguardano.Mi feci una doccia e mi misi una maglia di Draco.
T: di chi è sta maglia?
Io: ness-
T: DIMMI DI CHI CAZZO E STA MAGLIA!
Io: Draco.
T: perché l'hai accettata?
Io: perché ti interessa?Theo mi guardo con una faccia molto seria con un ghigno spregevole.
Andammo nella sala grande dei serpeverde e vidi Draco con Pansy.
Non so perché ma mi diede molto fastidio, ma poi boom si baciarono .Mi alzai e andai in bagno e mi seguii Theo.
Io: che ci fai qui?
Theo: perché piangi?
Io: perché rispondi con un'altra domanda?
Theo: perché piangi.Disse con uno sguardo serio e io gli spiegai tutto.
Theo: gli spacco la faccia.
Io: no fermo.
Theo: perché principessa?Non seppi che rispondere e lui si avvicinò sempre più a me.
Mi prese in braccio e mi fece sedere sul lavandino del bagno e iniziamo a guardarci negli occhi.Theo: allora principessa? ti è passata la crisi di pianto?
Io: si..
Theo: bene.Chiusi gli occhi aspettando che Theo mi baciasse ma poi, a mia sorpresa mollò la presa e mi fece scendere dal lavandino.
Io: cosa fai.
Theo: credi che ti avrei baciata?
Io: si.Mi guardò e mi vede un sorriso con uno sguardo intenso e pieno di desiderio.
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai "vabbè se non vuoi vado a chiederlo a Draco..~"Mi allontanai dopo avergli detto questa frase e risi.
Mi allontanai e mi lavai le mani.
Inizio a sentirmi delle mani avvolgermi i fianchi e un sussurro..."tu prova solamente a provocarmi di nuovo cosi piccola e non ti faccio camminare per mesi."
Ebbi le farfalle nello stomaco e mi girai.
Misi una mano nei capelli ricci di Theo e senza dirci nulla ci baciammo.
Mi prese in braccio e mi appoggiò sul lavandino.
Una mia mano scivolò sul suo petto.Theo: cazzo non così piccola...
Io: perché ?
Theo: perché così i miei desideri diventano peccatori...iniziò a limonarmi e finimmo per farlo lì.
*Fine Flashback*
"Mamma"
fù la prima parola di mio figlio, ah si ahahahah
non ve l'ho detto.
Oggi io ho 31 anni e Mattheo 35.
Ci sposammo un anno fa e oggi abbiamo un figlio di nome James e ha 3 anni e sono incinta di una bimba da 7 mesi.