Capitolo 2: nuova scuola, nuovi amici

8 3 0
                                    

~Camilla~

Finalmente il primo giorno nella nuova scuola è arrivato, devo iniziare il quinto anno e purtroppo mi dispiace perché vorrei aver fatto qui tutti gli anni precedenti della scuola in modo di essere in linea con il loro programma scolastico; mi sono iscritta a diversi corsi tra cui quello di letteratura e nei pomeriggi liberi andrò a fare teatro per avere dei crediti in più per l'esame.

Sono appena arrivata a scuola, all'esterno sembra molto bella e  ci sono fuori un sacco di ragazzi che aspettano di entrare; per prima cosa devo andare in segreteria per completare l'iscrizione ai corsi e poi devo ritirare le chiavi per il mio armadietto.

《Buongiorno sono Camilla White, oggi è il mio primo giorno qui, dovrei completare l'iscrizione ai corsi e ritirare le chiavi per l'armadietto》 《buongiorno signorina white venga con me che la porto dal preside perché è lui che si occupa di queste cose per i nuovi arrivati》, la segretaria mi porta nel suo ufficio e mi presenta al signore 《buongiorno signor Potter, questa è la nuova ragazza arrivata de e completare l'iscrizione》 《salve, preside, sono jane white è un piacere conoscerla》 《signorina white si accomodi pure, su questi documenti dovrà mettere una firma in fondo al foglio, mentre in questo deve compilarlo con i suoi dati personali e su questo foglio è riportato il suo numero di armadietto e questa è la chiave per aprirlo》《Grazie mille signor preside》《le auguro un buon anno scolastico, spero che si trovi bene qui》《arrivederci》.

Il preside sembra buono, non come quello che avevo nelle altre scuole, ora sto andando a cercare il mio armadietto, la mia prima lezione è di letterstura inglese, dovrò andare nell'aula 305 e soprattutto spero di non perdermi perché questa scuola è molto grande;  ho appena trovato la classe e vado a scegliere un posto, decido di sedermi accanto a questa ragazza mora piena di tatuaggi e pircing, 《ciao, mi chiamo Camilla posso sedermi accanto a te?》《ciao Cami, io sono jennifer, mi farebbe molto piacere averti accanto》《Grazie mille jennifer》 《tu sei la ragazza nuova giusto?》 《Si, mi sono trasferita da poco qui in California》 《dove andavi a scuola prima?》 《 il quarto anno l'ho frequentato a Milano e il resto delle altre scuole le ho fatte un po' in giro per l'America》 《wow che bello ti invidio》.

La scuola per oggi è sembrata bella, mi piace.

Ho conosciuto altre ragazze, Melissa, Stefany e Lucy, tutte molto simpatiche e mi han detto da star lontana da questo ragazzo che si chiama James.

~James~

È arrivata una nuova ragazza a scuola, molto carina, sarebbe molto utile per una botta e via, ho proprio bisogno di scopare e mi basterebbe drogare un suo drink per portarmela a letto.

Vado subito dritto da lei, 《Buongiorno bellezza sei nuova?》《Si, chi sei?》《Io sono James Scott è tu come ti chiami bellezza?》《Io sono Camilla White》《Che classe frequenti?》《la quinta》《allora ci vedremo a delle lezioni, sarò contento di vederti pure lì, cucciolina.》《stronzo》.

È proprio bella, devo assolutamente portarmela al letto; devo sedurla e farla innamorare di me così me la da in qualsiasi momento io voglia.

~Camilla~

Ma che cazzo vuole questo tipo, sarà pure un figo, ma è meglio che stia alla larga da me perché potrebbe avere un brutto effetto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love me as i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora