*Pov Sara*
Dopo aver passato la serata con Lando ho deciso definitivamente di partire per l'Australia con Charles, preparo la valigia e chiamo Karole, "io ho appena finito di preparare la valigia,parto per l'Australia torno tra qualche giorno,ti affido la casa" dico ridendo "va bene,salutami Daniel" dice la bionda augurandomi buon viaggio, chiusa la chiamata metto la giacca e prendo l'aereo. Appena scesa dall'aereo sento dire dietro di me "Madame, tu m'as tellement manqué", quando parla francese mi fa innamorare ancora di più, "Tu m'as manqué aussi français" dico rispondendo nella sua stessa lingua,arriviamo in hotel dove troviamo subito Pierre e la sua fidanzata Kika con la quale faccio subito conoscenza,saliti nelle camere Charles mi fa un occhiolino per poi andare a cambiarsi.*Pov Karole*
Mi sveglio con Kenan attaccato a me "buongiorno cuore" dico sistemandogli i capelli, "mi piace quando mi chiami cosi" dice lui, mi alzo e metto una veloce maglia presa dal suo armadio,vado in cucina e preparo una semplice colazione, "Kenny è pronta la colazione" dico urlando dalla cucina,ci sediamo e facciamo colazione "Sara in questi giorni non c'è quindi possiamo approfittarne e potrei invitarti io a cena questa volta" "bhe vedremo" risponde lui.
Fatta colazione arriviamo al campo dove lui va ad allenarsi mentre io mi siedo sugli spalti a guardare il telefono,una voce improvvisa mi fa distogliere lo sguardo da Instagram, è Cambiaso "Sai per caso dov'è Sara?" Chiede "è partita con il suo fidanzato perché?" Gli rispondo "ah,non me l'aveva detto" "bhe ora lo sai" dico rimettendomi a guardare il cellulare, pensandoci meglio forse Andrea si è innamorato di Sara ma con Leclerc non la passerà liscia. Kenan è quasi a metà allenamento e dato che mi annoio chiamo Sara "Come va in Australia??" Chiedo io "bhe,bene. Li invece? Vedo che sei al campo" "abbastanza bene,devo dirti una cosa" dico sospirando, "Cambiaso mi sa che si è innamorato di te" "COSA??" Urla Sara facendo girare le altre persone sedute vicino a me "mi ha chiesto dov'eri e gli ho detto che sei con Leclerc" "brava" dice sospirando "non voglio anche lui come corteggiatore,ora vado" chiudiamo la chiamata e Kenan arriva verso di me, "Karolina,stasera che fai mi inviti da te?" Dice con un occhiolino "Va bene dai,ti aspetto da me stasera" dico allontandomi.
STAI LEGGENDO
~una semplice gara!~
RomanceÈ il 2 marzo quando io e la mia migliore amica Karole siamo in autodromo a vedere la prima gara della stagione.In autodromo conosceremo Charles Leclerc e Kenan Yildiz