*Pov Kenan*
Tra 3 giorni dovrò partire per la Turchia per le amichevoli ho deciso di far venire Karole con me e con la scusa la presento anche a mio padre, mentre finisco di chiudere la valigia chiamo Karole "hai da fare in questi giorni?" Chiedo appena risponde "no,perché" risponde "sorpresa,fatti trovare sotto casa per le quattro" dico prima di riattaccare,passo anche dal fioraio per un mazzo di rose e inizio ad avviarmi verso casa sua.*Pov karole*
Appena Kenan attacca inizio anche io a prepararmi, "Sara,vieni ti devo dire una cosa importante" urlo dalla "cos-sei in incinta" risponde lei "no,aiutami a scegliere cosa mettere" esclamo,alla fine ho messo un jeans aderente insieme ad un top, "mi raccomando,non fare guai con Leclerc" dico abbracciandola, "e tu non rimanere incinta"risponde sarcastica, scendo e trovo Kenan ad aspettarmi con un mazzo di rose "che belle" urlo dandogli un bacio, "dai su,preparati per questo viaggio" dice lui carico "dove mi porti di bello"
Chiedo incuriosita "lo vedrai" risponde mettendosi a guidare.*Pov Sara*
Durante gli ultimi giorni Charles è stato assente ma soprattutto ha iniziato a scriversi con una ragazza,mi chiama,decido di non rispondere.
Charlie🤍🫀
Perché non rispondi?
Non ti interessaDato che oggi non c'era allenamento decido di chiamare Andrea "ehi,che fai?" Gli chiedo "nulla tu?" "Nulla,ti va di uscire con me?" Propongo e lui accetta subito,prendo la macchina e arrivo davanti Piazza San Carlo dove incontro Andrea e andiamo a passeggiare. "Come mai non c'è Leclerc?" Chiede lui "non preoccuparti" rispondo, "si è fatto tardi torno a casa" dico prima di andare via "ti sei dimenticata una cosa" risponde lui dandomi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
~una semplice gara!~
RomanceÈ il 2 marzo quando io e la mia migliore amica Karole siamo in autodromo a vedere la prima gara della stagione.In autodromo conosceremo Charles Leclerc e Kenan Yildiz