Una bella serata

55 3 0
                                    

*Pov Sara*
Appena Charles poggia la sua mano un brivido percorre tutto il mio corpo,passata la serata mi alzo e decido di andare a pagare con la scusa di andare in bagno, "arrivo,vado in bagno" arrivo all'ingresso del locale dove ripensando al numero del tavolo dico "dovrei pagare" "mi dica il numero del tavolo prego" "numero 16" dico porgendo la carta e non facendo caso che è lo stesso numero di Charles,appena ritornata al tavolo Charles mi sussurra all'orecchio "lo so che sei andata a pagare" "bhe dai,per una volta non cade il mondo" dico ridacchiando. Finita la cena Pierre e Kika tornano in Hotel,stessa cosa che facciamo noi, arrivati al nostro piano Charles mi prende dai fianchi e mi fa entrare in camera, "posso restare qui stanotte?" Chiede lui "si dai" dico con un bacio.

*Pov karole*
Mentre Kenan è a letto io sto finendo di preparami , entro in camera e mi metto sotto le coperte i,lo trovo a petto nudo e la cosa non mi dispiace molto,pian piano ci avviciniamo l'uno a l'altro è iniziamo da un semplice bacio che diventa sempre più passionale,poco dopo mi ritrovo mezza nuda con i vestiti sparsi per il letto ma in compenso ho un bel ragazzo anche lui mezzo nudo affianco,Kenan mette le mani sui miei fianchi e mi tira verso lui. "Sei bellissima stasera" dice ricominciando a baciarmi,in mezz'ora ci troviamo sopra le coperte l'uno abbracciato all'altro addormentati. Durante la notte Kenan si avvicina sempre di più riducendo la distanza ad un minimo di 5 centimetri.

*Pov Sara*
Entro in bagno per mettere un semplice pigiama e appena esco lo trovo con solo un paio di boxer "metto un pantalone" "no-si-come vuoi!" Dico tutto d'un fiato mentre Charles ride,con una mano mi fa segno di sedermi vicino a lui e mi dice "Madame, je t'aime, je ne voudrais pas te perdre" quando parla in francese sembra un principe e non lo dico perché è lui ma anzi, "Charles,anche io ti amo ma stiamo correndo un po' troppo" rispondo abbracciandolo,ci sdraiamo vicini e Charles mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio,iniziamo anche a baciarci lentamente e in poco tempo siamo praticamente addormentarti appiccicati.

~una semplice gara!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora